Home Notizie Serie Tv, novità: Jay R. Ferguson e Lindsey Kraft in Living Biblically; il costume di Black Lightning

Serie Tv, novità: Jay R. Ferguson e Lindsey Kraft in Living Biblically; il costume di Black Lightning

Tim DeKay lascia Linda From HR con Lauren Graham, al suo posto Michael Landes. CBS trova i due protagonisti di Living Biblically la comedy prodotta da Johnny Galecki

pubblicato 30 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:40

Living Biblically: Lindsey Kraft e Jay R. Ferguson entrano nel cast della comedy di CBS prodotta da Johnny Galecki di The Big Bang Theory per la Warner Bros tratta dal romanzo di A.J. Jacobs The Year of Living Biblically, scritta da Patrick Walsh. Dopo l’annuncio di Matt Shively in Spaced Out, l’arrivo di Ferguson in questa comedy pone a forte rischio il futuro di The Real O’Neals, comedy ABC di cui entrambi sono protagonisti e il cui destino sembra segnato, anche se i due attori in caso di rinnovo lascerebbero questi nuovi progetti. Living Biblically racconta la storia di Chip (Ferguson) un uomo moderno che in un momento cruciale della sua vita decide di iniziare a vivere secondo i dettami della Bibbia. Chip non è un fervente cattolico ma tra la recente perdita del suo migliore amico e il fatto che sta per diventare padre, ha questo rapido cambiamento diventando quasi ossessivo nel suo tentativo di seguire alla lettera la Bibbia. Kraft sarà invece Leslie la moglie di Chip, incinta, sarcastica, sveglia e sempre alla moda, vorrebbe far star meglio il marito e è sia scettica ma anche divertita e alla fine decide di supportare il suo esperimento. Tutti i pilot ordinati da CBS.

Linda From HR: Michael Landes entra nel cast del pilot della comedy single-camera della FOX con Lauren Graham, scritta da Geoff Barbanell e Itai Grunfeld e diretta da Marc Buckland. Landes prende il posto di Tim DeKay inizialmente scritturato nel ruolo della marito della protagonista, Dan Plugh, sostituito dopo le prime letture delle sceneggiature con il cast, così come successo anche a Angel Laketa Moore il cui ruolo è stato preso da Ryan Michelle Bathe. Linda From HR racconta la storia di Linda Plugh (Graham) che lavora come responsabile delle risorse umane, ma non è soddisfatta della sua vita, dopo una pessima decisione, la sua vita cambierà totalmente e sarà costretta a mantenere un segreto che potrebbe minacciare tutto quello che ha. L’arrivo di Landes potrebbe portare ad alcune modifiche nel ruolo di Dan. Tutti i pilot ordinati da FOX.

Black Lightning: The CW ha rilasciato una prima immagine di Cress Williams nei panni dell’eroe protagonista Black Lightning/Jefferson Pierce nuovo pilot del mondo DC scritto da Mara Brock Akil e Salim Akil prodotto da Greg Berlanti.  Jefferson Pierce aveva fatto la scelta di abbandonare la sua identità segreta, ma visto che la figlia è sempre in cerca di giustizia e insieme ad un’altra studentessa finiscono in una gang della città, decide di tornare a vestire i panni del vigilante, come potete vedere sotto. Salim Akil ha dichiarato come conosca bene il mondo, la violenza, la morte, il vivere pensando “che nessuno si preoccupi di quello che succeda nella tua vita. I fumetti sono sempre stati una via di fuga. Avevo 13 anni quando uscì Black Lightning e finalmente avevamo il supereroe nero che poteva occuparsi dei nostri quartieri. […] Black Lightning sarà quella speranza necessaria in questo periodo storico“. Tutti i pilot ordinati da The CW.

black-lightning.jpg