Home Notizie Serie Tv, novità: Archie Panjabi e Jack Davenport in Next of Kin thriller inglese di ITV

Serie Tv, novità: Archie Panjabi e Jack Davenport in Next of Kin thriller inglese di ITV

Archie Panjabi e Jack Davenport saranno in Next of Kin un thriller inglese di ITV. Manhunt arriverà il prossimo 1 agosto negli USA.

pubblicato 29 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:42

Next of Kin: Archie Panjabi e Jack Davenport saranno i protagonisti di un family thriller del canale inglese ITV, creato da Paul Rutman e dalla moglie Natasha Narayan. La serie in 6 parti, racconterà le vicende della dottoressa Monsa Shirani (Panjabi) sposata con il lobbista Guy Harcourt (Davenport), i due vivono a Londra ma la loro vita cambierà quando il fratello di Mona viene brutalmente ucciso mentre lavora all’estero come medico in un ente umanitario. L’omicidio porterà alla luce alcuni segreti e la famiglia di Mona finisce per essere sospettata, trascinata in un groviglio di tradimenti e misteri che rischia di travolgere tutti. Fino a dove si spingerà Mona per salvare la sua famiglia?

Fertile Crescent: Haut et Court Tv, società di produzione francese che ha co-prodotot anche The Young Pope, sta lavorando ad una nuova serie scritta da Maria Feldman. Fertile Crescent è descritto come un family drama fuso con uno spy thriller: una famiglia francese viene sconvolta dalla morte della figlia, che non vedono da diverso tempo, a causa di un attentatore suicida a Gerusalemme. Anni dopo il fratello Antoine si convince di averla vista in un filmato sulle combattenti curde e decide di partire per il medio-oriente in cerca della sorella.

Liberty Crossing: Complex Networks ha ordinato una comedy in 8 episodi per go90 attesa per il prossimo anno. Creata da Daniel Radosh e Michael Harrison, Libery Crossing racconta le vicende di un giovane analista del contro-terrorismo USA (National Counterterrorism Center) che proverà a sventare un pericolo piano mentre fa i conti con la burocrazia, il tutto dovendo sopportare la sua famiglia.

Manhunt: Unabomber: Discovery ha annunciato che la serie antologica che nella prima stagione racconterà la caccia ad Unabomber, debutterà con un doppio episodio il prossimo 1° agosto (in Italia prossimamente su Nove). Sam Worthington e Paul Bettany saranno rispettivamente l’agente FBI Jim “Fitz” Fitzgerald e Ted Kaczynski, Unabomber, attivo per 17 anni a partire dal 1978.

The Von Bulow Affair: Investigation Discovery ha ordinato la sua prima serie tv. Si tratta di una limited series (con un numero definito di episodi ma aperta ad un possibile seguito), prodotta da Universal Cable Productions e basata sul romanzo omonimo di William Wright. The Von Bulow Affair racconta la storia dell’aristocratico Claus von Bulow accusato di aver tentato di uccidere la ricca moglie ereditiera tramite un’overdose di insulina, così da intascare l’eredità, lasciandola però in un persistente stato vegetativo. Dopo una prima condanna, annullata in appello, venne giudicato innocente nel 2008.