Home Notizie Serie Tv, novità: Billy Eichner in American Horror Story; Robert Patrick in Lore di Amazon

Serie Tv, novità: Billy Eichner in American Horror Story; Robert Patrick in Lore di Amazon

Serie Tv, news: Billy Eichner entra nel cast della settima stagione di American Horror Story; Robert Patrick in Lore di Amazon; Aidan Gillen e Charlie Murphy in Peaky Blinders

pubblicato 29 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:43

American Horror Story: Billy Eichner, protagonista della comedy Hulu Difficult People, entra nel cast della settima stagione dell’antologia horror di Ryan Murphy per FX (in Italia su Fox). Eichner si unisce agli unici altri due attori già annunciati, ovvero i veterani Sarah Paulson e Evan Peters. Non ci sono ovviamente dettagli sul ruolo che Eichner andrà ad interpretare nella settima stagione di American Horror Story, ma secondo deadline potrebbe essere un personaggio confidente di quello di Sarah Paulson e che prevalentemente indossa canottiere; inoltre sempre secondo il sito USA dovrebbe essere presente in 6 degli 11 episodi che avrà la settima stagione. Al momento si sa ben poco della nuova stagione di American Horror Story, se non che sarà incentrata sulle scorse elezioni con il primo episodio che si dovrebbe svolgere durante la nottata elettorale, ma nè Hillary Clinton nè Donald Trump dovrebbe essere nella serie.

Lore: Robert Patrick è il primo attore ad entrare nel cast del nuovo progetto antologico di Amazon prodotto da Gale Anne Hurd e Ben Silverman e tratto dall’omonimo podcast horror. Non ci sono molti dettagli sul personaggio di Patrick, ma si sa che è un ruolo importante e che sarà girato in primavera durante la pausa di Scorpion, serie tv CBS di cui è protagonista. Amazon ha ordinato 10 episodi della serie, senza passare per il pilot, attesi per i primi mesi del 2018. Lore esplorerà il mondo del paranormale, l’origine dei vampiri, degli zombie e di altre figure che hanno fatto da sempre la fortuna del genere horror.

Mayans MC: Andrea Londo entra nel cast del pilot di FX spinoff di Sons of Anarchy, scritta da Kurt Sutter e Elgin James per Fox 21 Tv e FX Prods. Ambientata subito dopo gli eventi di Sons of Anarchy, Mayans MC racconta la storia di Ezekiel EZ Reyes (JD Pardo), uno dei leader dei motociclisti Mayan che operano tra la California e il Messico. Londo sarà Carnalita che ha visto da bambina morire i suoi familiari per colpa del cartello dei Galindo e ora protegge i bambini resi orfani come lei dalla violenza dei cartelli della droga.

Peaky Blinders: Aidan Gillen e Charlie Murphy entrano nel cast della quarta stagione della serie tv di BBC Two (in Italia su Netflix) scritta da Steven Knight le cui riprese sono iniziate a Liverpool. Tornerà anche Charlotte Riley nei panni di May Carleton ex amante di Tommy Shelby (Cillian Murphy), vista l’ultima volta nel finale della seconda stagione. Non ci sono dettagli sui ruoli di Gillen o Murphy.

Superior Donuts: Cedric the Entertainer sarà guest star della comedy CBS nei panni di Jerome Wicks padre di Franco Wicks (Jermaine Fowler), il protagonista della comedy che lavora nel negozio di ciambelle di Arthur (Judd Hirsch). Jerome è un semplice lavoratore, che ama il figlio ma non è troppo espansivo e non crede molto nelle sue qualità artistiche, quando arriverà nel negozio di Arthur lo accuserà di supportare troppo i sogni di Franco.

The Chi: Sonja Sohn e Jenn An entrano nel cast del drama di Lena Waithe, Elwood Reid, Common, prodotto dalla Kapital Entertainment e dalla Fox 21 Tv Studios. The Chi racconterà la storia di sei personaggi tra loro collegati che vivono nel South Side di Chicago. Sohn sarà Lavern la mamma alcolizzata, disfunzionale e imprevedibile di Brandon (Jason Mitchell) con cui ha un rapporto molto complicato; An sarà Sarah cresciuta nel mondo della ristorazione, nel negozio di famiglia e ora gestisce il locale del marito, che il marito non approva, ha però un legame con Brandon, fatto di potere, attrazione e che potrebbe farli finire entrambi in difficoltà.