Gigi e Ross a Blogo: "Furore? Grande festa. Saremo dei concorrenti aggiunti molto parziali" (video)

Gigi e Ross, new entry di Furore, accanto ad Alessandro Greco, da venerdì 21 marzo 2017 su Rai2

Gigi e Ross, autentici mattatori della nuova edizione di Furore, accanto ad Alessandro Greco, ai microfoni di Blogo, con la loro contagiosa simpatia, hanno scherzato circa il loro coinvolgimento nel programma del venerdì sera targato Rai2.

Lo sai benissimo che noi saremo i conduttori, assieme ad Alessandro Greco, di questo Furore 20 Years. Il nostro ruolo, a differenza di Alessandro Greco che sarà un arbitro imparziale, sarà quello di giudici parziali, dei concorrenti aggiunti, molto parziali. Noi ci schieriamo apertamente. Ci divertiremo con i concorrenti come dei matti, come se non ci fosse un domani. [...] Saremo uno contro l'altro. A differenza del Furore di venti anni fa, c'è un momento penitenza, che ci vedrà molto complici.

Tanti i giochi che si avvicenderanno nel corso delle quattro puntate: alcuni nuovi, alcuni rivisitati, altri storici come Il Karaoke Arcobaleno, La canzone interrotta e, grazie alle parole che scorreranno in sovraimpressione durante i brani anche il pubblico a casa potrà divertirsi a cantare. Si giocherà anche con Il Ballo della scopa mentre, sul finale, i medley di Tutti ballano Furore che coinvolgeranno l'intero studio. Non mancheranno ospiti musicali, come Alexia e Snady Marton, e omaggi cinematografici. Previste anche le penitenze, il più delle volte fisiche - come cantate a testa in giù - a cui dovranno sottoporsi alcuni concorrenti.

Alla base c'è il divertimento, è una grande festa. E' questo l'elemento portante di Furore di oggi come di vent'anni fa. E' il ponte tra le due edizioni. Vogliamo divertirci e far divertire il pubblico da casa. Laddove Alessandro non puo' arrivare perché fermo nella sua postazione, ci saremo noi con la nostra pungente ironia... a rompere le scatole.

In apertura, trovate il video con tutte le esiliranti dichiarazioni del duo comico.

  • shares
  • Mail