Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai? Prime time dell’11 giugno 2009

Fantashare e Cosa vedrai? Prime time dell’11 giugno 2009

Per una serata dedicata perlopiù ai film, ecco che RaiUno propone Tre donne al verde, ovvero tre donne alle prese con uno dei più grandi colpi della storia. Commedia di Callie Khouri, con Diane Keaton e Queen Latifah in grande spolvero. Divertente. Su RaiDue, Annozero chiude la stagione con una puntata decisamente particolare, dedicata alla

11 Giugno 2009 09:57


Per una serata dedicata perlopiù ai film, ecco che RaiUno propone Tre donne al verde, ovvero tre donne alle prese con uno dei più grandi colpi della storia. Commedia di Callie Khouri, con Diane Keaton e Queen Latifah in grande spolvero. Divertente.

Su RaiDue, Annozero chiude la stagione con una puntata decisamente particolare, dedicata alla questione morale. E credo di poter dire senza timore di essere contraddetto che sia una puntata da vedere.

Su RaiTre, altro giro altro film: Potere assoluto, di e con Clint Eastwood, straordinario come al solito, e con Gene Hackman. Thriller raffinato e godibile.

Canale5 propone Zig Zelig, ovvero il meglio di tutte le stagioni del popolare programma comico. Per la serie: quando il limone va spremuto, va spremuto fino in fondo. A costo di grattar via anche la buccia.



Su Italia1, C.S.I., una sicurezza, una garanzia anche d’estate. Come al solito, due episodi. Prove invisibili e Dopo lo spettacolo.

Su Rete4, Danko, con Arnold Schwarzenegger e James Belushi. Il disgelo, dopo la guerra fredda, è lontano. Ma le pellicole sul tema si sprecano. Nota morandiniana: quella diretta da Hill è stata la prima troupe americana autorizzata a fare riprese sulla Piazza Rossa di Mosca.

La7 propone Risvegli, con Robin Williams nei panni di un medico. Storia di un coma, di un dramma, di qualche altra cosa strappalacrime. Visto e rimosso.

mtv logo MTV propone una serata decisamente teen.

all music logo AllMusic arranca con i soliti cartoni animati.