Home Serie Tv Amore Pensaci Tu | Puntata 27 marzo 2017 | Anticipazioni

Amore Pensaci Tu | Puntata 27 marzo 2017 | Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata del 27 marzo 2017 d Amore Pensaci Tu, la fiction con protagonisti quattro padri e le loro famiglie

pubblicato 27 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:47

Nuovo appuntamento, questa sera alle 23:30 su Canale 5, con Amore Pensaci Tu, la fiction con al centro quattro padri che, per vari motivi, si ritrovano a dover prendersi cura della propria casa e della propria famiglia. Questa sera va in onda l’episodio “Mi aspetti?”.

Jacopo (Carmine Recano) è deciso a rilanciare la propria carriera, soprattutto dopo che i figli non vogliono più vederlo da quando lo hanno visto tirare un pugno a Roberto (Alberto Molinari), che ha anche preso il suo posto come allenatore. Per questo, assume un nuovo agente.

Luigi (Emilio Solfrizzi), intanto, assume un architetto, Samuel (Rocco Giusti), amico di Chiara (Margherita Vicario) che da sempre ha una cotta per lei, per aiutare la figlia a farle dimenticare Jacopo. Gemma (Valentina Carnelutti), invece, cerca di instaurare un rapporto con Camilla (Benedetta Gargari), ma questa la evita sempre.

Anna (Giulia Bevilacqua) scopre che Dario (Mauro Sgueglia) ha una relazione con Giorgina (Camilla Ferranti) e prova a dividerli. Ma quando Dario la bacia, lei gli ricorda che ama Marco (Filippo Nigro). Tommaso (Giulio Forges Davanzati) è ancora diviso tra la madre Tina (Giuliana De Sio), decisa a trasferirsi a casa sua, e Francesco (Fabio Troiano), che invece non vuole. Anche per questo, preso dallo stress, durante un incendio si toglie il caso e respira del fumo.

Amore Pensaci Tu, puntata 27 marzo 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Amore Pensaci Tu in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile rivederlo su Video Mediaset.

Amore Pensaci Tu, puntata 27 marzo 2017: Second screen

Si può commentare Amore Pensaci Tu sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all’account @Amore_PensaciTu. L’hashtag è #AmorePensaciTu.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);