Home Notizie Stasera in tv, 27 marzo 2017: David di Donatello, Montalbano, Report

Stasera in tv, 27 marzo 2017: David di Donatello, Montalbano, Report

In diretta su Tv8 la cerimonia di premiazione dei David di Donatello 2017. In replica una puntata di Montalbano.

pubblicato 27 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:48

Logo Rai1  Su RaiUno in replica Il Commissario Montalbano – La vampa d’agosto (Ita, 2008). Alle 23.25 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Durante una giornata d’agosto, Montalbano, ospite di Augello, trova nella sua villa in affitto il corpo di Rina, una ragazza scomparsa da anni.

Logo Rai2  Su RaiDue il match amichevole Italia – Spagna Under 21. Alle 23.10 Animali come noi. Ma veniamo al prime time.

Incontro Amichevole U21 – Amichevole di lusso per gli Azzurrini contro i pari età iberici. Sfida tra tanti giovani talenti.

Logo Rai3  Su RaiTre la prima puntata della nuova stagione di Report. Alle 23.10 prima puntata in seconda serata di Fuori Roma, di e con Concita De Gregorio. Ma veniamo al prime time.

Sigfrido Ranucci presenta le inchieste Sotto le stelle di Bernardo Iovene, Ricercatori e ricercati di Giulio Valesini, Ospiti indesiderati di Alessandra Borella, La decadenza di Alessandra Borella.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film in prima tv Il grande match (USA, 2013) di Peter Segal, con Sylvester Stallone, Robert De Niro, Kim Basinger. Alle 23.50 in prima tv una puntata di Amore pensaci tu. Ma veniamo al prime time.

Henry ‘Razor’ Sharp e Billy ‘The Kid’ McDonnen sono due pugili di Pittsburgh, campioni e accaniti rivali sui ring di tutta la nazione. Nel 1983, alla vigilia del loro terzo e decisivo incontro, Razor annuncia il suo ritiro assestando un duro colpo alla carriera di entrambi. Solo trent’anni dopo il promoter Dante Slate Jr. farà ai due atleti un’offerta irrinunciabile: l’occasione di tornare sul ring per decretare il migliore.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Così è la vita (Ita, 1998) di e con Aldo Baglio, Giovanni Storti e con Giacomo Poretti, Marina Massironi. Alle 23.35 Emigratis 2 e a seguire Tiki Taka – Questo è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Bancomat è un detenuto di mezza tacca che riesce in qualche modo a sequestrare il poliziotto Giacomo e il malcapitato Giovanni, inventore di giocattoli pignolo e petulante.

Logo Rete4  Su Rete 4 appuntamento con Quinta Colonna. Alle 00.30 Terra!. Ma veniamo al prime time.

Quinta Colonna è un programma di attualità condotto da Paolo Del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. Si raccontano i giorni in cui l’Europa festeggia il 60° anniversario della firma del trattato istitutivo dell’Unione. A seguire, non manca una  riflessione dei movimenti populisti e delle forze contrarie alla moneta unica.

La7 logo  Su La7 quarta puntata di Eccezionale veramente.

Nel talent show per aspiranti comici presentato da Francesco Facchinetti, alcuni dilettanti allo sbaraglio si sfidano all’ultima battuta per vincere un contratto con cinema e tv.

tv8_logo.jpg  Su TV8 in diretta la Cerimonia di consegna dei David di Donatello 2017. Alle 22.35 il film Spider-Man 2 (USA, 2004) di Sam Raimi, con Cliff Robertson, Alfred Molina, Willem Dafoe. Ma veniamo al prime time.

In diretta dagli Studios di Roma, in esclusiva Sky, la cerimonia di premiazione della 61esima edizione dei Premi David di Donatello presentata da Alessandro Cattelan.

Cielo logo  Su Cielo il film Bernard & Doris – Complici amici (USA, 2007) di Bob Balaban, con Susan Sarandon, Ralph Fiennes.

La scorbutica e maliziosa ereditiera Doris Duke instaura un rapporto speciale ed esclusivo con il suo nuovo maggiordomo Bernard, bisessuale e con problemi di alcolismo.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 tre puntate della quarta stagione di Vikings.

Ragnar, valoroso guerriero vichingo,costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato ad ostacolarne l’ambizioso progetto.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Sabato, Domenica e Lunedì, nella versione di Toni Servillo. Alle 23.30 Il nuovo teatro in Kosovo. Ma veniamo al prime time.

La commedia di Eduardo De Filippo, riproposta nella versione di Toni Servillo, è ambientata in una Napoli non più affamata del primo dopoguerra, ma in quella borghese ormai alla vigilia del boom economico.

Iris Logo Su Iris per il ciclo Uomini in guerra il film Full Metal Jacket (USA, 1987) di Stanley Kubrick, con Matthew Modine, Alec Baldwin, .

Un gruppo di giovani marines appena reclutati e duramente addestrati dal sergente Hartman con metodi brutali, parte per il Vietnam, dove sperimenta gli orrori della guerra nella battaglia intorno alla città di Hue.

La5 Logo Su La 5 il film Un matrimonio sotto l’albero (USA, 2011) di Michael Feifer con Jennie Garth, Brad Rowe, Tom Arnold, Nikki Cox. Alle 23.00 in prima tv Il meglio de Il Boss dei Pre-Matrimoni e a seguire una puntata in replica. Ma veniamo al prime time.

E’ amore a prima vista quando il labrador Rusty e la barboncina Cheri si incontrano al parco. La cosa incredibile è che questo incontro risulta fatale anche per i loro rispettivi padroni, tra cui scocca la scintilla. Ma per gli esponenti del genere umano l’amore è una cosa un po’ più complicata che per i cani.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Big Bang Theory. Alle 22.20 due puntate della sesta stagione di Shameless. Ma vediamo il prime time.

L’ottimizzazione dell’empatia (S09E13) Sheldon ha l’influenza e i suoi amici si offrono gentilmente di assisterlo, ma vengono da lui offesi e bistrattati.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show.

Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste.

nove-logo.jpg  Su Nove due puntate di Unti e Bisunti. Alle 23.26 in replica la quarta puntata di Fratelli di Crozza. Ma veniamo al prime time.

Puglia – Chef Rubio torna in Puglia, guidato da un capocollo: stavolta parte da Martina Franca dove si intrufola in una cucina assaggiando il suo agnello con i lampascioni e il ragù di grano saraceno con cotiche di maiale.
Molise – Chef Rubio fa una sosta imprevista a Jelsi, in Molise. Dopo aver assaggiato la colazione del contadino a base di baccalà fritto, conosce Godzilla, il maestro della conserva di pomodoro.

Real Time  Su Real Time in prima serata Vite al limite: e poi. Alle 23.05 in prima tv Credits: …Squerez?. Ma veniamo al prime time.

Il produttore Walter Mameli racconta come è nato …Squerez?, il primo album di Cesare Cremonini che ha dato il via alla favola dei Lunapop.