Home Notizie Stasera in tv, 26 marzo 2017: Amiche in Arena, Che Dio ci Aiuti 3, Cucine da incubo

Stasera in tv, 26 marzo 2017: Amiche in Arena, Che Dio ci Aiuti 3, Cucine da incubo

Tornano F1 e MotoGp e conquistano daytime e prime time.

pubblicato 26 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:51

Logo Rai1  Su RaiUno ultime due puntate di Che Dio ci aiuti 3. Alle 23.40 Speciale Tg1. Alle 20.35 Techetechetè – Ornella e Gino: raccontiamoci. Alle 14.15 riparte la Formula 1 con il GP d’Australia. Alle 16 Speciale Arena e a seguire Domenica In. Ma veniamo al prime time.

Io ti troverò (S03E05) Suor Angela tenta di far luce sulla misteriosa scomparsa di una ragazza, avvenuta molti anni prima. Intanto, Guido inizia a dubitare della sincerità di Rosa.
Non lasciarmi più (S03E06)In convento arriva la sorella di Suor Angela, Elisa, e la sua piccola nipotina, Lulù. Intanto, Azzurra e Guido ritrovano finalmente l’intesa perduta.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS e una di Bull. Alle 22.40 La domenica sportiva. Ma veniamo al prime time.

Pagare per giocare (S14E09) La squadra indaga sulle minacce rivolte a Jenna Flemming, mentre Vance supervisiona il caso e organizza la protezione della deputata.

Logo Rai3  Su RaiTre appuntamento con Che Tempo che Fa. Alle 22.50 sesta puntata de I ragazzi del Bambino Gesù. Ma veniamo al prime time.

Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con Amiche in Arena. A seguire X-Style. Ma veniamo al prime time.

Le protagoniste della musica italiana riunite all’Arena di Verona per un concerto evento contro la violenza sulle donne. Uno spettacolo ideato da Loredana Bertè con la direzione artistica di Fiorella Mannoia.

Logo Italia1 Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene. A seguire il film Teste di cocco (Ita, 2000) di Ugo Fabrizio Giordani, con Alessandro Gassman, Gianmarco Tognazzi, Manuela Arcuri. Ma veniamo al prime time.

Con uno stile irriverente e trasgressivo, Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film The Bourne Ultimatum (USA, 2007) di Paul Greengrass, con  Matt Damon, Paddy Considine. A mezzanotte Match Point (GB, 2005) di Woody Allen, con Brian Cox, Matthew Goode, Scarlett Johansson. Ma veniamo al prime time.

Jason Bourne è costretto a fare i conti con il suo passato. Dopo la morte della compagna cerca la verità che i servizi segreti gli nascondono da anni.

La7 logo  Su La7 una puntata di Bianco e nero – Cronache italiane.

Nero come il crimine, Bianco come la verità: Luca Telese e Francesca Lancini approfondiscono alcuni fatti di cronaca. Al loro fianco, Giulia Bongiorno e Luisella Costamagna.

tv8_logo.jpg  Su TV8 alle 21.35 Moto2 Gara: GP Qatar e alle 23.00 MotoGp Gara: GP Qatar.

Primo appuntamento del mondiale 2017: da Losail, la gara della Moto2 e della MotoGP. Commento di Zoran Filicic e Roberto Locatelli.

Cielo logo  Su Cielo il film La chiave (Ita, 1983) di Carol Reed, con William Holden, Trevor Howard, Sophia Loren, Michael Caine.

La vicenda è ambientata a Venezia, poco prima della Seconda Guerra Mondiale. Un attempato professore inglese, direttore della Biennale, è sposato con Teresa, donna procace e sensuale. I due non hanno ancora trovato una buona intesa sessuale, per questo motivo il marito smarrisce in casa di proposito la chiave di un cassetto. La moglie trova la chiave e scopre un diario in cui l’uomo scrive tutte le sue fantasie più ardite; anche Teresa comincia a scrivere un diario.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Home Sweet Hell (USA, 2015) di Anthony Burns, con James Belushi, Katherine Heigl, Kevin McKidd.

Represso dalla dispotica moglie, Don cede alle avances di una provocante collega. Scoperto il tradimento, la spietata consorte inviterà l’uomo a trovare una macabra soluzione.

RAI 5  Su Rai 5 una puntata di Le selvagge isole dell’Indonesia. Alle 22.10 India selvaggia. Ma veniamo al prime time.

Borneo, l’isola dei mostri – Le isole indonesiane occidentali di Borneo e di Sumatra ospitano alcune delle foreste pluviali più ricche della terra, e i loro abitanti sono tra i più rari al mondo.

Iris Logo Su Iris il film Philomena (USA, 2013) di Stephen Frears, con Judi Dench, Steve Coogan.

Irlanda, 1952. Philomena resta incinta da adolescente. La famiglia la ripudia e la chiude in un convento di suore a Roscrea. La ragazza partorirà un bambino che, dopo pochi anni, le verrà sottratto e dato in adozione. 2002. Philomena non ha ancora rinunciato all’idea di ritrovare il figlio per sapere almeno che ne è stato di lui.

La5 Logo Su La 5 per l’Omaggio a Robin Williams, il film Patch Adams (USA, 1998) di Tom Shadyac, con Robin Williams, Monica Potter, Daniel London, Philip Seymour Hoffman.

Dopo aver tentato il suicidio ed essere stato ricoverato due anni in un istituto psichiatrico, Hunter Adams decide di riprendere gli studi e laurearsi in medicina. In facoltà stringe amicizia con Truman Schiff, col quale inizia a testare le reazioni del buonumore sulle persone. Il successo della terapia del sorriso lo porta ad aprire una clinica gratuita tutta sua.

Italia 2 Su Italia 2 il film Missione Mercurio (Can, 2011) di Paul Ziller con Kirk Acevedo, Diane Farr, Chad Krowchuk, Jessica Parker Kennedy.

Il sole si trasforma in un magnetar divenendo una stella di neutroni dall’enorme campo magnetico. Le sue onde elettromagnetiche mandano fuori orbita il pianeta Mercurio e una navicella spaziale impegnata in un giro di esplorazione. Quando si scopre che Mercurio entra in rotta di collisione con la Terra, uno scienziato caduto in disgrazia proverà ad usare il suo Project 7, un sistema di difesa miseramente fallito, per tentare di evitare una catastrofe apocalittica.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Belen Rodriguez e Simone Rugiati presentano i nuovi talenti dello spettacolo. A giudicarli una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier.

nove-logo.jpg  Su Nove due puntate della nuova stagione di Cucine da Incubo, in prima tv.

Trattoria Sicilia – Per il ritorno di Cucine da Incubo lo Chef Cannavacciuolo è a Catania, alla Trattoria Sicilia. Si misurerà con una situazione inedita: un titolare che ammira talmente tanto Gordon Ramsay, da essersi immedesimato in lui.

La Croce del Gallo – Lo Chef Cannavacciuolo arriva a La Croce del Gallo, un locale caraibico dove regna la più completa anarchia. Dovrà affrontare due titolari in crisi, uno staff che non prende il lavoro sul serio e un cuoco menefreghista.

Real Time  Su Real Time alle 21.10 in replica la prima puntata speciale de Il Boss delle Cerimonie 5. A seguire sei puntate di ER: Storie incredibili. Ma veniamo al prime time.

Dopo la morte di Don Antonio, la sua famiglia si riunisce per ricordarlo insieme agli amici e ai molti sposi che hanno coronato il loro sogno d’amore nel suo Castello.