Ospiti in tv sabato 25 e domenica 26 marzo 2017: Alessandra Pierelli, Valerio Scanu e…

Ospite di Top - Tutto fa tendenza Giuliano Sangiorgi, mentre Baudo punta su Ornella Muti

Gli ex della De Filippi affollano i salotti tv, ma l'intervista più attesa è quella della Toffanin a Gabriel Garko dopo le dichiarazioni di Imma Battaglia contro la sua virilità e il Tapiro di Striscia.

valerio-scanu-sanremo-arcobaleno.jpg

Ospiti di Tv Talk, puntata del 25 marzo 2017

Dibattiti e riflessioni sul mondo dei media al centro della trasmissione "Tv talk" in onda sabato 25 marzo alle 14.55 su Rai3. 

Gli ospiti della puntata sono i giornalisti Maurizio Mannoni (Rai3), Luca Dondoni (La Stampa), Piero Degli Antoni (Qn), Barbara Serra (Al Jazeera English), gli attori Lino Guanciale (che risponde alla domanda di Blogo) e Lella Costa, i conduttori tv Claudio Lippi, Angela Rafanelli, Roberta Capua, Camila Raznovich.

In apertura, immagini e racconto dell'attentato a Londra, nel dialogo con Maurizio Mannoni. A seguire, analisi sul modo in cui viene trattato il delicatissimo tema della prostituzione minorile, partendo dal servizio sconvolgente di Nadia Toffa per Le iene. Con Lino Guanciale, reduce dal successo de La porta rossa, si parlerà della nuova tendenza del sovrannaturale nelle fiction Rai. Attenzione anche al caso del programma di Rai Uno Parliamone sabato, al centro della settimana televisiva.  

Infine, focus su Masterchef Celebrity con Roberta Capua, una delle protagoniste. Come sempre, in conclusione, analisi dei dati e trend d’ascolto dei principali programmi della settimana. 

Ospiti di Verissimo, puntata del 25 marzo 2017

Sabato 25 marzo 2017, alle ore 16.10 su Canale 5, Silvia Toffanin presenta una puntata imperdibile di Verissimo, ricca di ospiti e sorprese.
 
Tra pochi giorni tornerà su Canale 5 con la fiction cult ‘L’Onore e il Rispetto - Ultimo Capitolo’. In esclusiva a Verissimo l’attore Gabriel Garko.
 
Icona della musica italiana e dello spettacolo da oltre 50 anni: ai microfoni di Verissimo si racconta Orietta Berti.
 
Dal mondo di ‘Amici’ ospiti del talk show il direttore artistico Giuliano Peparini e Alessandra Amoroso.
 
Torna in televisione dopo anni di assenza. A Verissimo Alessandra Pierelli.
 
Infine, per lo spazio dedicato a ‘Il Segreto’, sarà ospite il giovanissimo Matías (Ivan Montes).

Ospiti di TOP - Tutto quanto fa tendenza, puntata del 25 marzo 2017

Sabato 25 marzo nella quinta puntata di TOP – Tutto quanto fa tendenza, su Rai1 alle 24.25, il magazine di Rai1 dedicato alla moda, al costume e allo stile, Angelo Mellone proporrà aspetti inediti e divertenti del leader dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi.

Ospiti di Kilimangiaro, puntata del 26 marzo 2017


Nuovo appuntamento con il Kilimangiaro domenica 26 marzo, alle 15.00 su Rai3, con una puntata dedicata alle Giornate di Primavera del Fai, la manifestazione del Fondo Ambiente Italiano, giunta quest’anno alla 25esima edizione con l’apertura di mille siti in tutta Italia.

All’evento partecipa anche la Rai con una maratona televisiva per la valorizzazione del patrimonio culturale, artistico e paesaggistico del nostro Paese. Ospite di Camila Raznovich sarà Marco Magnifico, vicepresidente esecutivo del Fai, e alcuni degli oltre 7mila volontari. Scopriremo informazioni e curiosità sul Fai, dalla nascita nel 1975 fino ad oggi, i tesori tutelati dalla Fondazione come il castello di Avio in provincia di Trento e le nuove acquisizioni come Fontana Secca tra i boschi bellunesi.

Sono in programma, inoltre, collegamenti dal castello della Manta, in provincia di Cuneo, e dal Giardino della Kolymbethra ad Agrigento, un luogo abbandonato riportato a nuovo splendore dal Fai. 
Nello studio di Saxa Rubra ci saranno anche l’attrice Lella Costa, testimonal del Fai, per parlare delle attività della Fondazione a Punta Mesco, in Liguria, e a Matera con l’apertura straordinaria di venti case nei Sassi.

Tornano Anna e Simone, i couchsurfer in Australia, il “cacciatore di paesaggi” Fabio Toncelli va alla scoperta del Bosco di San Francesco ad Assisi, un altro luogo recuperato grazie all’opera del Fai, e ci sarà l’ultima tappa della serie dei “Viaggi al rallentatore” di Gabriele Saluci in Nepal.

Spazio come di consueto all’attualità con “Diario del mondo” e il giornalista del Tg3 Riccardo Chartroux mentre il linguista Giuseppe Antonelli ci proporrà come di consueto uno dei suoi affascinanti viaggi letterari. Proseguono le votazioni per eleggere “Il Borgo dei Borghi”. È possibile votare fino a domenica 2 aprile sul sito web del Kilimangiaro. Con il critico d’arte Philippe Daverio, membro della giuria di esperti che eleggerà il borgo più bello del 2017 insieme con il voto on line, si andrà alla riscoperta di alcuni borghi proposti in questa edizione. 

Ospiti di Domenica in, puntata del 26 marzo 2017


Domenica alle 17:05 su Rai1 a Domenica in ospiti Ornella Muti, Valerio Scanu, Maurizio Mattioli con il cast di "Febbre da Cavallo".


Ornella Muti, ospite della puntata di domenica 26 marzo, ripercorrerà le tappe della sua carriera artistica, segnata da un’indimenticabile serie di successi cinematografici e televisivi e ricorderà, in una lunga chiacchierata con Pippo Baudo, tanti episodi e curiosità sulla sua vita da star.

Valerio Scanu, grande voce e volto notissimo della musica italiana, interpreterà alcuni dei più bei brani del suo repertorio e di altre star della canzone nazionale e internazionale.

Maurizio Mattioli e il cast della commedia musicale “Febbre da cavallo” - tratta dall’omonimo film cult di Steno - presenteranno alcuni momenti dello spettacolo, in scena al teatro Sistina, con la regia di Claudio Insegno e la supervisione artistica di Enrico Brignano.

Pippo Baudo presenterà la serie di documentari “I ragazzi del Bambin Gesù” in onda per dieci puntate ogni domenica su Rai 3, sui bambini ospiti del Centro, in compagnia della sua Presidentessa.

Domenica in celebrerà le giornate FAI di Primavera (25-26 marzo), un’occasione unica per scoprire luoghi solitamente chiusi al pubblico, grazie all’impegno del Fondo Ambiente Italiano, che promuove la riapertura e il restauro dei più bei siti che rendono grande il nostro Paese.

In studio, come consuetudine, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo.

Domenica In è un programma prodotto da Rai1 e firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Daniela Cannone. Dirige l’Orchestra il Maestro Bruno Biriaco. La scenografia è di Mimma Aliffi. I costumi sono di Stefano Rianda. La regia è di Fabrizio Guttuso Alaimo.
I telespettatori che desiderano seguire la puntata direttamente in studio potranno prenotarsi all’indirizzo email pubblicodomenicain@rai.it.

  • shares
  • Mail