Home Ballando con le Stelle Zico e Claudio Gentile alla quinta di Ballando con le stelle 2017 (Anteprima Blogo)

Zico e Claudio Gentile alla quinta di Ballando con le stelle 2017 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di sabato dello show della Rete 1 della Rai

di Hit
pubblicato 23 Marzo 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:33

Prosegue la cavalcata nel sabato sera del primo canale della televisione pubblica dello spettacolo di varietà diretto e condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle. Giunto alla sua dodicesima edizione il programma principe del sabato sera di Rai1 sfodera una nuovissima coppia di ballerini per una notte che andranno a misurarsi con l’arte della danza per recuperare il classico “tesoretto” che la giuria di questo show andrà poi ad assegnare ad una delle coppie in gara.

La coppia di ballerini di sabato sarà formata da due vecchie glorie del calcio, una brasiliana ed una italiana. Si tratta degli ex calciatori Zico e Claudio Gentile, che tutti ricordiamo nell’indimenticabile duello del mondiale di Spagna ’82, quello della celebre maglia strappata a Zico. Gentile infatti, grande difensore di quella nazionale di calcio che poi vinse quel mondiale contro la Germania Ovest, marcò Zico per tutta la durata della partita praticamente annullando tutte le capacità offensive del grande campione brasiliano.

Zico poi vestì la casacca dell’Udinese, mentre Gentile è stato uno dei campioni più rappresentativi della Juventus. Saranno dunque proprio loro due i ballerini per una notte della puntata numero cinque di Ballando con le stelle 12. Appuntamento dunque sabato sera a partire dalle ore 20:40 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Ballando con le Stelle