Home Notizie Coppa Italia in tv: Fiorentina – Roma su Rai 2

Coppa Italia in tv: Fiorentina – Roma su Rai 2

Fiorentina-Roma chiude i Quarti di Finale della Coppa Italia. Diretta su Rai 2 dalle 20.55.

pubblicato 16 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:26

Fiorentina-Roma è l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia: diretta su Rai 2 dalle 20.55 per l’incontro che completa il quadro delle semifinali. La Roma deve fare a meno di Capitan Totti, fermato da un infortunio, e degli squalificati Osvaldo e Lamela: dal canto suo mister Zeman ha deciso di lasciare a casa anche Marquinho e di colmare le tante defezioni con alcuni giocatori della Primavera. E se i giallorossi cercano il riscatto dopo le due sconfitte consecutive con Napoli e Catania, i Viola di Montella hanno tutta l’intenzione di ‘approfittare’ del momento non proprio brillante della Roma per agguantare la semifinale.
L’ultimo appuntamento con i Quarti di Finale della Coppa Italia, quindi, promette scintille (non che Inter-Bologna di ieri ne abbia offerte poche, arrivando a un soffio dai rigori). Prima dei dettagli sulla programmazione di Rai 2, vi ricordiamo che le probabili formazioni di Fiorentina-Roma e i pronostici, in attesa della diretta di questa sera li trovate su Calcioblog.

La telecronaca di Fiorentina-Roma è affidata ad Alberto Rimedio, mentre Fabrizio Failla si occupa delle interviste a bordo campo. Il pre e il post partita è condotto, come sempre, da Andrea Fusco. La vincente tra Fiorentina e Roma si scontrerà la prossima settimana contro l’Inter, qualificatasi dopo una sofferta partita che ha visto il Bologna rimontare il 2-0 iniziale, raggiungendo il pareggio prima di essere sconfitta da un gol praticamente allo scadere dei tempi supplementari. Ma non c’è nulla di meglio che dare un’occhiata agli highlights di Inter-Bologna.

Chiusi i Quarti, occhi puntati sulle semifinali. Di seguito il programma:

martedì 22 gennaio: Lazio – Juventus (andata);
mercoledì 23 gennaio: Inter – ?? (ritorno);

martedì 29 gennaio: Juventus – Lazio (andata)
mercoledì 30 gennaio: ?? – Inter (ritorno).

Che vinca, come sempre, la squadra migliore.