Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso | Docufilm “Vivere a Colori” | Mercoledì 22 marzo 2017 su Fox Life

Alessandra Amoroso | Docufilm “Vivere a Colori” | Mercoledì 22 marzo 2017 su Fox Life

Docufilm di Alessandra Amoroso, Vivere a colori, in onda su Fox Life mercoledì 22 marzo 2017 dalle 21.10.

pubblicato 22 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:59

In apertura di post trovate la clip in cui Alessandra Amoroso scherza sul suo cognome. Su SoundsBlog la nostra video intervista integrale (si parla anche del suo rapporto “non buono” con la televisione perché “la telecamera mi ammutolisce“).

Alessandra Amoroso è la protagonista del docufilm “Vivere a colori”, in onda mercoledì 22 marzo, in prima serata su FoxLife (canale 114 di Sky). Si tratta di un viaggio nel backstage e sul paco del tour sold out che ha riempito i Palasport di tutta Italia. In attesa del doppio appuntamento live del 28 e 29 aprile all’Arena di Verona, Alessandra torna in radio con il nuovo singolo “Fidati ancora di me”, on air da venerdì 17 marzo.

Ascoltiamo la musica di una delle artiste italiane più amate anche all’estero: durante il tour per il disco “Vivere a colori”, Alessandra Amoroso è stata ripresa 24 ore su 24 per raccontare al pubblico in prima persona l’eccitazione prima di salire sul palco, i segreti del backstage, la gioiosa stanchezza della mattina dopo, le sensazioni e i batticuore di questa esperienza straordinaria.

Il docu-film mostrerà il concerto girato in esclusiva per Foxlife e il viaggio attraverso il tour con tutte le sue sfumature: una location incantevole, L’Arena di Verona (che ospiterà i suoi concerti a fine aprile), farà da cornice a questa esperienza magica in cui scopriremo cosa si nasconde dietro al concerto di una grande artista, quali sono le sensazioni di chi ha già ricevuto tantissimi riconoscimenti eppure si emoziona ancora come la prima volta.

Appuntamento a questa sera dalle 21,10 circa su FoxLife e in diretta live su Soundsblog.it

(credits Foto | Giovanni Gastel)

Alessandra Amoroso