Serie Tv, pilot: Kyle Howard in Hannah Royce's Questionable Choices, Peyton List in Mission Control

Serie tv notizie dai pilot 2017: Peyton List in Mission Control, in caso di non rinnovo di Frequency; Kyle Howard in Hannah Royce's Questionable Choices

LAS VEGAS - JUNE 21: Actor Kyle Howard arrives at the fifth anniversary party for Vegas Magazine on the closing night of the CineVegas film festival at The Palazzo Resort-Hotel-Casino June 21, 2008 in Las Vegas, Nevada. (Photo by Ethan Miller/Getty Images for CineVegas)

Hannah Royce's Questionable Choices: Kyle Howard sarà il protagonista accanto a Alice Eve del pilot single-camera comedy di CBS creato da Matt Tarses con Kapital Entertainment. Hannah Royce's Questionable Choices racconta la storia di Hannah Royce (Eve) che ha sempre fatto scelte particolari nella vita, come avere tre figli da tre diversi uomini, ma si è ritrovata una famiglia unica, unita e amorevole. Howard sarà Lewis, secondo marito di Hannah e padre di Carter.  Tutti i pilot ordinati da CBS.

Amy's Brother: Sharif Atkins raggiunge Michael Urie e Annie Mumolo nella comedy single-camera della Fox, prodotta da Melissa McCarthy e Ben Falcone per Warner Bros Tv, scritto da Jim Cashman e Mitch Silpa. Amy's Brother racconta le vicende di una particolare famiglia formata da Matthew (Urie) e la sorella Amy (Mumolo) che con i suoi due figli finirà a vivere dal fratello che non vede da anni. Atkins sarà Christian Chase, uno dei migliori venditori immobiliari della Regency Reality, in costante competizione con Matthew. Tutti i pilot ordinati da FOX.

Insatiable: Irene Choi entra nel cast del pilot The CW prodotto da CBS Tv Studios scritto da Lauren Gussis e diretto da Andrew Fleming.  Ispirato alla storia vera di Bill Alverson, Insatiable racconta la storia di Bob (Dallas Roberts), insoddisfatto avvocato che decide di trasformarsi in allenatore di future reginette di bellezza prendendo come prima cliente Patty (Debby Ryan), adolescente vessata dai bulli e in cerca di vendetta. Choi sarà Dixie una delle ragazze di Bob, una sorta di cattivo della storia e insieme alla madre rischiano di rovinare la vita di Bob. Tutti i pilot ordinati da The CW

Mission Control: Peyton List raggiunge David Giuntoli e Poppy Montgomery, drama della CBS creato da Andy Weir, autore di The Martian e prodotto per CBS Tv Studios. La presenza di List oltre il pilot è condizionata al rinnovo di Frequency, serie tv Warner Bros di The CW il cui destino è ancora in bilico. Mission Control racconta una nuova generazione di astronauti e scienziati le cui vite si intrecciano con le difficoltà di una nuova missione che non ammette errori. List sarà Kim, membro del programma di addestramento degli astronauti e CAPCOM della missione.  Tutti i pilot ordinati da The CW.

Perfect Citizen: Brian Stokes Mitchell raggiunge Noah Wyle nel legal drama di Craig Turk per CBS, incentrato su un ex consulente generale NSA Deck (Wyle) che, coinvolto come informatore in uno scandalo internazionale, decide di ripartire come avvocato in un importante studio legale di Boston, ma dovrà fare i conti con il fatto che metà del paese lo considera un traditore e l'altro come un patriota. Mitchell sarà Paul, miglior amico di Deck sin dai tempi della scuola, speculatore finanziario, con diverse conoscenze, affascinante e con gran senso dell'umorismo. Tutti i pilot ordinati da CBS.

Progetto senza titolo: Omar Metwlly sarà il co-protagonista del progetto di Jenny Lumet, prodotto per CBS da Katie Couric e Alex Kurtzman e diretto da Richard Shepard. La serie racconterà le vicende della squadra del nord-est degli USA che si occupa dei crimini di odio e contro l'umanità. Metwally sarà Nate, fidanzato di Naomi e procuratore distrettuale di Manhattan del sud. Nel cast trova Sheaun McKinney, Grace Rex, Brad William Henke, Zach Appelman e Kevin Daniels.  Tutti i pilot ordinati da CBS.

Redliners: Tommy Flanagan (Sons of Anarchy) entra nel cast del pilot drama di NBC tratto da un racconto di Charlaine Harris, scritto da Haun Cassidy e Kelly Sue DeConnick. Redliners unirà ironia, romanticismo e spionaggio, raccontando la storia di Anne (Hannah Ware) e Holt (Jerod Haynes) due agenti che vivono sotto copertura e vengono riattivati e trascinati in una vasta cospirazione, ma dovranno anche riuscire a mantenere le loro nuove identità. Flanagan sarà Angus Cochrane, ex marito di Anne, carismatico e seducente mafioso. Tutti i pilot ordinati da NBC.

Relatively Happy: Derek Gaines raggiunge Jon Rudnitsky e Diona Reasonover nel pilot multi-camera comedy della NBC scritta da Max Mutchnick e Jeff Astroff e che sarà diretta da James Burrows. Relatively Happy racconta la storia di un fratello e una sorella, Henry (Rudnitsky) e Heather (Angelson) che finiscono per vivere insieme dopo anni quando uno dei due subisce una grave perdita, diventando migliori amici, compari, compagni e supporto. Gaines sarà Royal, miglior amico di Henry (Rudnitsky) sin dall'infanzia, che vive nel suo stesso palazzo e prova in tutti i modi ad essere alla moda e pur essendo affascinante, sarà sempre nevrotico e instabile, soprattutto nel cercare di far felice Sydney (Reasonover). Tutti i pilot ordinati da NBC.

The Trustee: L. Scott Caldwell entra come regular accanto a Meaghan Rath e Laverne Cox nel poliziesco comico da un'ora, scritto da Jay Scherick e David Ronn e prodotto da Warner Bros. The Trustee racconta l'improbabile coppia formata dalla detective Eliza Radley (Rath) e da Amanda Jones (Cox) una detenuta affidata al distretto per terminare la pena. Caldwell sarà Odelle Jones la nonna vivace e sopra le righe di Amanda, che la ha cresciuta per diventare una brava ragazza e è veramente contrariata dal fatto che è finita in carcere. Tutti i pilot ordinati da ABC.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail