Home Notizie Stasera in tv, 21 marzo 2017: Un passo dal Cielo, L’Isola dei Famosi, Made in Sud

Stasera in tv, 21 marzo 2017: Un passo dal Cielo, L’Isola dei Famosi, Made in Sud

Chiude Un Passo dal Cielo, continua L’Isola dei Famosi.

pubblicato 21 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:01

Logo Rai1  Su RaiUno una puntata di Un passo dal Cielo. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Il volto del demone (S04E17) Tommaso è ritrovato sul cadavere di Stephen. Tutte le prove sono contro di lui. L’indagine della Polizia getta una nuova luce sull’omicidio di Eleonora.

Logo Rai2  Su RaiDue seconda puntata di Made in Sud. A seguire Sbandati. Vediamo la prima serata.

Gigi D’Alessio, affiancato da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, guida l’allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch, tanta musica e ospiti sorprendenti.

Logo Rai3  Su RaiTre quinta puntata di #Cartabianca, con Bianca Berlinguer. A seguire Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Bianca Berlinguer, in compagnia di tanti ospiti, racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.

Logo Canale5 Su Canale 5 ottava puntata de L’Isola dei Famosi. A seguire Supercinema. Ma veniamo al prime time.

Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini, segue le avventure dei prescelti che vivranno da naufraghi, testando la propria resistenza fisica e psicologica.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Il cavaliere oscuro (USA, 2008) di Christopher Nolan, con Christian Bale, Heath Ledger, Maggie Gyllenhaal, Gary Oldman. Alle 00.20 il film Blade II (USA, 2002) di Guillermo Del Toro, con Wesley Snipes, Kris Kristofferson. E veniamo al prime time.

Batman e Jim Gordon si alleano con il nuovo procuratore di Gotham City, Harvey Dent, per combattere il crimine organizzato che sta dilagando in città e fermare un pericolosissimo rapinatore, il Joker, che ha gettato la città nell’anarchia.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film The Inside Man (USA/GB, 2006) di Spike Lee, con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster. seguire Speciale Champions League. A mezzanotte Piccole Luci. Ma veniamo al prime time.

Quattro uomini vestiti da imbianchini fanno irruzione nella Manhattan Trust e prendono in ostaggio clienti e dipendenti della banca. Il detective Frazier deve trattare col capo dei malviventi, Dalton Russell. Frazier è convinto che ci sia qualcosa di strano in questa rapina e i suoi timori vengono confermati quando si presenta sul luogo Medeline White, una mediatrice che chiede di interloquire da sola con Russell.

La7 logo  Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì.

Talk-show dedicato all’informazione e all’approfondimento su temi di attualità politica condotto da Giovanni Floris, con tanti ospiti in studio.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Sette Anime (USA, 2008) di Gabriele Muccino, con Woody Harrelson, Will Smith.

Ben Thomas è un giovane uomo che ha commesso un tragico errore. Ossessionato dalla sua colpa è deciso a redimersi risanando la vita di sette persone meritevoli. Osservate e individuate le sette anime, Ben si prende amorevolmente cura di loro, donandogli una parte di sé e una seconda possibilità. Sarà però la bella Emily Posa, colpita al cuore da Ben e da (gravi) scompensi cardiaci, a innamorarlo e a distrarlo dal suo disegno originale.

Cielo logo  Su Cielo il film La Ragazza che giocava con il fuoco (DNK, 2009) di Daniel Alfredson, con Per Oscarsson, Michael Nyqvist, Noomi Rapace.

Mikael Blomkvist è tornato alla guida della rivista Millennium ed è pronto a pubblicare un numero speciale sulla piaga del trafficking, la tratta delle donne dall’Est Europa per scopi di sfruttamento sessuale. Grazie al lavoro coraggioso di un giovane collaboratore e della sua compagna, sta per fare nomi e cognomi, senza badare alla posizione sociale dei malcapitati. Ma un triplice omicidio riscrive le sue priorità, poiché la principale sospettata altri non è che Lisbeth Salander, la donna che odia gli uomini che odiano le donne, la donna che Mikael, il seduttore, non si toglie dalla testa. Convinto della sua innocenza, Blomkvist cerca di arrivare a lei prima della polizia e di un terribile gigante biondo, che marca la linea di collegamento tra il male politico e il male privato, nascosto nel passato personale di Lisbeth.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Apocalypto (USA, 2006) di Mel Gibson, con Rudy Youngblood, Dalia Hernandez.

Il giovane maya Zampa di Giaguaro vive in modo primordiale, va a caccia, si diverte coi suoi amici, ha una moglie incinta e un bambino. Il suo villaggio viene assalito da una tribù più forte che fa una strage. Insieme ad altri, Zampa di Giaguaro, che riesce a nascondere la famiglia in una grotta sotterranea, viene portato in un villaggio lontano dove sarà sacrificato al dio del sole. Riesce a fuggire, inseguito dai nemici. Li uccide uno a uno, torna al suo villaggio, salva miracolosamente la famiglia, e dall’alto di una collina vede due galeoni nella baia e alcune barche che si stanno avvicinando alla spiaggia che portano uomini con armi, insegne e croci. Zampa di Giaguaro e la famiglia si rintanano nel cuore della foresta.

RAI 5 Su Rai 5 il film The Way Back (USA, 2010) di Peter Weir, con Ed Harris, Colin Farrell.

1940. Nella Polonia occupata dalle truppe sovietiche, il soldato Janusz viene denunciato come spia dalla moglie sottoposta a tortura. Spedito in un gulag in Siberia. Qui, insieme all’attore Khabarov, all’americano Mr.Smith e al criminale comune Valka inizia a pensare a un piano di fuga che riuscirà ad attuare insieme ad altri detenuti. Ciò che li attende fuori dal campo di prigionia è l’inverno siberiano.

Iris Logo Su Iris la fiction L’uomo dai sette capestri (USA, 1972) di John Huston, con Paul Newman, Ava Gardner, Victoria Principal.

Il bandito texano Roy Bean ne ha combinate di tutti i colori durante la sua carriera. A un certo momento decide di passare dalla parte della legge e si autoproclama giudice, nominando suoi aiutanti un’eterogenea banda di fuorilegge e amministrando la giustizia con metodi poco ortodossi. Si trova a dover difendere la vecchia frontiera dall’avanzata di una nuova e avida America.

La5 Logo Su La 5 il film C’è sempre un’altra possibilità (Ger, 2012) di Thomas Nennstiel, con Stefanie Stappenbeck, Godehard Giese. A seguire Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

Maria Schwadorf è un brillante ed ambizioso avvocato che lavora a stretto contatto con il suo capo, Georg Actis, con cui intrattiene anche una relazione sessuale. I due sono ben consci che, oltre all’aspetto fisico e il lavoro, nient’altro li lega.

Italia 2 Su Italia 2 il film Colpo grosso al Drago Rosso – Rush Hour 2 (USA, 2002) di Brett Ratner, con Jackie Chan, Chris Tucker, John Lone.

L’ispettore capo Lee e il detective James Carter sono tornati! Ma questa volta sono in vacanza ad Hong Kong. Subito dopo il loro arrivo nella metropoli cinese, una bomba esplode all’ambasciata americana e l’ispettore Lee viene assegnato al caso.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Zelig Anthology.

Il meglio della comicità di Zelig Circus dell’edizione del 2005 condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

nove-logo.jpg  Su Nove il film L’uomo bicentenario (USA, 1999) di Chris Columbus, con Sam Neill, Robin Williams.

Un dolcissimo robot scopre di avere un’anomalia: prova sentimenti e desideri umani che gli fanno anche sognare la morte.

Real Time Su Real Time due puntate di Primo appuntamento.

Alcuni single si incontrano per un appuntamento al buio in un ristorante di Roma dove le telecamere nascoste catturano ogni dettaglio del loro primo incontro. Chi deciderà di vedersi una seconda volta?