Serie Tv, trailer di American Gods dal primo maggio in Italia su Amazon Prime Video

Nuovo intenso trailer per American Gods dal 1° maggio su Amazon Prime Video Italia


Dark, visivamente d'impatto, misterioso, vivace, dinamico. Il nuovo trailer di American Gods anticipa l'arrivo di una serie pronta a diventare fin dal suo primo episodio un cult tra tutti gli appassionati. American Gods partirà il 30 aprile negli USA su Starz e il primo maggio, il giorno successivo, in Italia su Amazon Prime Video, distributore internazionale della serie.

American Gods - Prossimamente Starz

Prodotto da Bryan Fuller e Michael Green, la serie in otto episodi è l'adattamento del romanzo di Neil Gaiman un fantasy contemporaneo incentrato sulla rivalità, sulla guerra tra Nuove e Vecchie Divinità. Gli dei del passato, della tradizione, della mitologia, rischiano di diventare sempre più irrilevanti, l'umanità non ha più fiducia in loro e si rivolge alle nuove divinità che li seducono con il denaro, la tecnologia o la ricerca della celebrità. Shadow Moon, interpretato da Ricky Whittle, è un ex detenuto, distrutto dalla recente morte della moglie, che diventa compagno e guardia del corpo di Mr. Wednesday (Ian McShane), una vecchia divinità in missione per reclutare le truppe per provare a contrastare e sconfiggere le nuove divinità e riacquistare la gloria di un tempo. Nel cast troviamo anche Gillian Anderson, Orlando Jones, Pablo Schreiber, Crispen Glover. 


Veep 6


Nuovo trailer per la sesta stagione di Veep in partenza il 16 aprile negli USA su HBO e dal 26 aprile in Italia su Sky Atlantic HD. Selina Meyer, interpretata da Julia Louis-Dreyfus, ex vice-presidente degli Stati Uniti e primo Presidente donna, dovrà affrontare la sua nuova vita dopo aver perso l'opportunità di rimanere in carica come presidente. E ovviamente Selina non mostra alcun cedimento in pubblico sfruttando l'occasione sfuggita per "approfondire il rapporto con una vecchia amica, di nome Selina Meyer". Accanto alla pluri-premiata Louis-Dreyfus torneranno Tony Hale, Anna Chlumsky, Matt Walsh, Gary Cole e Kevin Dunn.

  • shares
  • Mail