Home Alba Parietti Ballando, Alba Parietti contro la giuria: “Dimostrate di essere degni”. E Carolyn Smith sbotta

Ballando, Alba Parietti contro la giuria: “Dimostrate di essere degni”. E Carolyn Smith sbotta

Alba Parietti suffragetta in Sala delle Stelle contro la giuria di Ballando. Ancora.

pubblicato 18 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:05

La giuria di Ballando con le Stelle commenta la performance di Giuliana De Sio e dalla Sala delle Stelle interviene Alba Parietti (per la gioia di Selvaggia Lucarelli che trova ulteriori elementi a sostegno della teoria dell’ego iper-riferito della combattiva Alba).

Un commento di Fabio Canino, che chiede alla De Sio il perché di una vestaglia per ballare un Paso Doble, scatena l’ira funesta di Alba.

“Ecco, ora siete anche esperti di costumi! Siamo arrivati alla quarta puntata, siete i giudici, no? Bene! Dimostrate di saperne di danza: diteci in tempo reale che passi facciamo, volta per volta!”

tuona la Parietti. La prima reazione, compatta, della giuria è quella di chiederle cosa c’entri lei con l’esibizione della De Sio. E già la domanda sarebbe lecita, anche se in fondo l’autorizzazione a parlare l’ha data il general Carlucci, che ama le scintille.

Il secondo appunto arriva da Ivan Zazzaroni:

“In 12 anni abbiamo giudicato migliaia di balli. Carolyn poi è giudice internazionale. Ancora con questa storia che dobbiamo dimostrare di poter fare i giudici?”.

Ma alla fine scende in pista anche Carolyn Smith che prende la parola dopo la pubblicità e fa la voce grossa:

“Dovete smetterla di lamentarvi della giuria: siamo 5 esperti di spettacolo. Non bisogna essere esperti di ballo per parlare. Noi commentiamo quel che vediamo: quando andate a teatro commentate quel che vedete, se vi piace o non vi piace, e non c’è bisogno di essere esperti di teatro. Datevi una calmata in sala delle stelle e non lamentatevi mai più”

sbotta Carolyn, che alla quarta puntata non ne può più delle continue critiche di Parietti e De Sio (questa volta incolpevole).

Del resto Alba non aveva mai visto il programma? O lo fa per il picco (e per il ‘bene’ del programma)? Chissà.

Alba Parietti