Serie Tv, novità: Tracy Spiridakos in Chicago PD, Richard Dormer in Rellik di BBC e Cinemax

Richard Dormer sarà il protagonista di Rellik di BBC e Cinemax. Tracy Spiridakos in Chicago PD. Le date di NBC per The Carmichael Show e Midnight Texas

NEW YORK, NY - SEPTEMBER 18: Actress Tracy Spiridakos visits at SiriusXM Studios on September 18, 2013 in New York City. (Photo by Robin Marchant/Getty Images)

Chicago PD: Tracy Spiridakos entra come ricorrente nel drama di Dick Wolfe per NBC. Spiridakos sarà la detective Hailey Upton che fa parte dell'unità anti rapine e omicidi. Il suo personaggio arriverà nell'episodio intitolato "Fagin" in onda negli USA a maggio. Upton è descritta come una donna dall'istinto omicida, sveglia e simpatica, diventata detective dopo un incarico sotto copertura ancora avvolto dal segreto ma durante il quale ha messo in mostra tutte le sue capacità. Si scontrerà con Voight (Jason Beghe) su un caso ma alla fine metteranno da parte le loro rivalità per risolverlo, al punto che Voight la inviterà a far parte dell'Intelligence.

Ballers: Steve Guttenberg entra nel cast della terza stagione della comedy HBO in partenza il prossimo 23 luglio. Guttenberg sarà Wayne Hastings Jr, miliardario di Las Vegas, magnate del settore immobiliare e dei casinò.

Chicago Med: Louis Herthum sarà guest star del drama di NBC nei panni del padre del dottor Will Halstead e del poliziotto Jay Halstead di Chicago PD. Nell'episodio in onda negli USA il 13 aprile intitolato "Generation Gap" ci sarà un intenso incontro tra Pat (Herthum) e i suoi due figli. Jesse Lee Soffer (Jay Halstead) ricorda come due stagioni fa in Chicago PD avevano detto che il suo personaggio non parlava con il padre da due anni e come ci fossero diverse questioni in sospeso con lui dopo la morte della madre a causa del cancro.

Jack Ryan: Al Sapienza entra come ricorrente nella serie tv di Amazon re-immaginazione del personaggio creato dai romanzi di Tom Clancy, che sarà interpretato da John Krasinski, un'analista della sicurezza nazionale che scopre uno schema nelle comunicazioni dei terroristi che lo fa finire al centro del mirino. Sapienza sarà il Generale Marcus Trent, direttore associato degli affari militari, rigido e tosto.

Mayans MC: Jacqueline Obrados entra nel cast del pilot dello spinoff di Sons of Anarchy creato per FX da Kurt Sutter e Elgin James che racconterà le vicende di Ezekiel EZ Reyes (JD Pardo) uno dei leader dei motociclisti Mayan MC che si aggirano tra California e Messico. Obradors sarà Marisol Reyes, matriarca della famiglia e mamma di EZ, una donna il cui rosario potrà ormai essere rovinato, ma il cui senso di giustizia rimane invariato.

Rellik: Richard Dormer (Game of Thrones) sarà il protagonista della limited series di BBC e Cinemax, insieme a Jodi Balfour. Scritta da Harry e Jack Williams autori di The Missing, Rellik, ovvero "killer" letto al contrario, racconta la storia di un serial killer al contrario: il colpevole è infatti catturato all'inizio della serie che poi tornerà indietro per spiegare come tutto è iniziato. La caccia al serial killer sarà così lo strumento per descrivere la complessa figura del detective Gabriel Markham (Dormer), devastato sia fisicamente che mentalmente da questa caccia al serial killer. Balfour sarà la sua collega Elaine, brillante e abile con la costante voglia di accontentare chi le sta accanto. Rosalind Eleazar (Christine), Paterson Joseph (Isaac), Paul Rhys (Patrick), Michael Shaeffer (Steven) e Lærke Winther (Lisa) faranno parte del cast.

Singularity: Langston Kerman entra nel cast del pilot comedy di FX creato da Sonny Lee e prodotto da Seth Rogen e Evan Goldberg. Singularity è ambientata in un futuro in cui l'intelligenza artificiale ha ormai sorpassato quella umana, cambiando profondamente la società, Kerman sarà Etnah un ragazzo giudizioso, che pensa troppo e ha spesso crisi esistenziali, rimasto ancora legato al passato.

The Alienist: Emanuela Postacchini entra come ricorrente nel thriller psicologico in 10 episodi ordinato da TNT, tratto dal romanzo di Caleb Carr, ambientato nel 1896, in piena Gilded Age a New York, quando vengono uccisi una serie di giovani ragazzi che offrono sess0 in cambio di denaro. Il neo commissario di polizia Roosevelt (Sean Astin) decide di rivolgersi in segreto all'analista e psicologo criminale Laszlo Kreizler (Daniel Brühl), chiamato The Alienist, e all'illustratore John Moore (Luke Evans) per indagare. Postacchini sarà Flora bellissima prostituta del bordello Frenchtown, la preferita di John Moore (Evans), amante dei giochi di ruolo.

Palinsesti estivi


NBC

ha rivelato le date di partenza delle serie tv attese nella prossima tarda primavera-estate. La prima ad arrivare sarà la terza stagione di The Carmichael Show attesa per il 31 maggio, mentre The Night Shift ripartirà il 22 giugno. La nuova serie tv Midnight, Texas debutterà martedì 25 luglio; tratta da una serie di romanzi di Charlaine Harris, la serie vede Francois Arnaud nei panni di Manfred affascinante e potente sensitivo in grado di comunicare con gli spiriti che trova un luogo sicuro dove vivere a Midnight cittadina in cui umani e persone con speciali abilità convivono. Il 16 agosto infine debutterà la comedy Marlon con Marlon Wayans, in parte ispirata alla sua vita, una multi-camera comedy familiare su un amorevole padre che cresce i figli insieme all'ex moglie.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail