Home Notizie Serie Tv, pilot: Alyssa Milano in Insatiable di The CW, Benito Martinez in Behind Enemy Lines al posto di Nestor Carbonell

Serie Tv, pilot: Alyssa Milano in Insatiable di The CW, Benito Martinez in Behind Enemy Lines al posto di Nestor Carbonell

Notizie dai pilot delle serie tv: Alyssa Milano su The CW con Insatiable, tra gli altri pilot Behind Enemy Lines, Linda From HR, The Crossing, Unit Zero, LA to Vegas e molti altri

pubblicato 18 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:06

Insatiable: Alyssa Milano raggiunge Dallas Roberts e Debby Ryan nel pilot The CW prodotto da CBS Tv Studios scritto da Lauren Gussis e diretto da Andrew Fleming. Ispirato alla storia vera di Bill Alverson, Insatiable racconta la storia di Bob (Dallas), insoddisfatto avvocato che decide di trasformarsi in allenatore di future reginette di bellezza prendendo come prima cliente Patty (Ryan), adolescente vessata dai bulli e in cerca di vendetta. Milano sarà Coalee, moglie di Bob che ama le relazioni sociali, un personaggio che in caso di ordine sarà ricorrente. Tutti i pilot ordinati da The CW.

Behind Enemy Lines: Benito Martinez prende il posto di Nestor Carbonell nel cast del pilot drama della Fox, parzialmente basato all’omonimo film del 2001, creato da Nikki Toscano e diretto da McG. Behind Enemy Lines è un drama militare raccontato attraverso tre punti di vista: i soldati intrappolati sul campo, le truppe di supporto e gli ufficiali che da Washington provano a salvare la situazione. Martinez sarà Mateo Rodriguez, ufficiale sulla USS Tyson e rispettato uomo della marina. La decisione di sostituire Carbonell con Martinez è arrivata dopo la prima “table read” la lettura che attori e produzione fanno prima di iniziare le riprese, insieme all’idea di ripensare il personaggio. Nel cast del pilot troviamo Marg Helgenberger, B.J. Britt, Gabriel Chavarria, Melia Kreilinge Willa Fitzgerald. Tutti i pilot ordinati da FOX.

LA -> Vegas: Kim Matula e Olivia Mackiln raggiungono Dylan McDermott nella comedy di Lon Zimmet diretta da Steve Livitan per Fox. LA -> Vegas è ambientata sul volo che il venerdì sera porta da Los Angeles a Las Vegas e su quello di ritorno della domenica, raccontando le vite di un gruppo di persone in cerca di fortuna al casinò. Matula sarà Ronnie capo degli assistenti di volo; Macklin sarà Nicole, giovane e esotica ballerina. Tutti i pilot ordinati da FOX.

Linda From HR: Angel Laketa Moore e Ellis Rubin raggiungono Lauren Graham e Tim DeKay nel pilot single-camera comedy della Fox scritto da Geoff Barbanell e Itai Grunfeld. Linda Plugh (Graham) lavora nelle risorse umane ma la sua vita cambia completamente dopo aver preso una pessima decisione che la costringerà a bilanciare lavoro, famiglia e un segreto che potrebbe portarle via tutto. Moore sarà Sierra madre di tre gemelli, la ragazza più in gamba del college che mai si sarebbe immaginata come “super-mamma”; Rubin sarà Howie, figlio di Linda, un ragazzo ancora in cerca di sè stesso. Tutti i pilot ordinati da FOX.

Progetto senza titolo: Amblin Tv e ABC Studios stanno lavorando per realizzare una presentazione di una comedy ibrida (multi e single camera) con Joseph Rev Run Simmons e Justin Simmons. Presa da ABC lo scorso ottobre superando la concorrenza degli altri canali, la rete ha poi deciso di non ordinare il pilot pagando la penale per il mancato sviluppo ai produttori. Proprio grazie a questi soldi, puntando sull’attenzione ricevuta inizialmente e all’alchimia tra Rev Run e Justine, Amblin Tv e ABC Studios hanno deciso di realizzare una breve presentazione da mostrare alla stessa ABC o a altri canali potenzialmente interessati. Scritta da Jeremy Bronson la comedy racconterà di una leggenda del mondo del rap che ha l’intenzione di ritirarsi ma si ritrova con la moglie che ha voglia di inseguire i propri sogni di successo.

Relatively Happy: Diona Reasonover entra nella multi-camera comedy di NBC scritta da Max Mutchnick e Jeff Astroff e pensata per andare in onda in coppia con Will & Grace. Relatively Happy racconta la storia di due fratelli, Henry (Jon Rudnitsky) e Heather (Genevieve Angelson), che dopo una grave perdita finiscono per vivere insieme diventando uno la spalla, il miglior amico dell’altra, mentre provano a rimettersi in gioco. Reasonover sarà Sydney, tirocinante al primo anno del pronto soccorso di un ospedale del Bronx, migliore amica di Heather vive insieme al ragazzo Royal.  Tutti i pilot ordinati da NBC.

Splitting Up Together: Bobby Lee raggiunge Jenna Fischer e Oliver Hudson nel pilot comedy prodotto da Ellen DeGeneres che racconterà la storia di una coppia che dopo il divorzio trova l’affinità perduta, continuando a vivere nella stessa casa. Lee sarà Arthur miglior amico di Martin (Hudson) che incoraggia Martin e Lena (Fischer) a ricongiungersi. Tutti i pilot ordinati da ABC.

S.W.A.T.: Peter Onorati e Alex Russell entrano nel cast del pilot drama di CBS con Shermar Moore prodotto da Shawn Ryan e scritto da Aaron Rahsaan Thomas, diretto da Justin Lin e ispirato all’omonimo film del 2003. S.W.A.T. è un procedurale d’azione incentrato sul tenente della SWAT Daniel “Hondo” Harrelson (Moore), nato a Los Angeles che sarà chiamato a presidiare quelle stesse strade in cui è cresciuto, stretto tra il dovere del suo lavoro e il legame con la strada. Onorati sarà Jeff Mumford, aggressivo e sicuro di sè, capo della 10-David, squadra SWAT rivale di quella di Hondo; Russell sarà Jim Street che ha la reputazione di essere una persona difficile da gestire, senza freni e senza alcuna paura, che entra nella squadra di Hondo. Tutti i pilot ordinati da CBS.

The Crossing: Marcuis W. Harris entra nel cast del pilot drama di ABC, scritto da Dan Wworkin e Jay Beattie diretta da Rob Bowman. The Crossing è una sorta di allegoria sull’immigrazione, incentrata su un gruppo di richiedenti asilo che scappano da una guerra che succederà tra 250 e arrivano in una cittadina degli USA. Harris sarà Caleb, uno dei rifugiati, un uomo semplice, un tempo inserviente, nominato però come referente del gruppo. Tutti i pilot ordinati da ABC.

The Trustee: Tim Kang entra nel cast della comedy poliziesca di ABC da un’ora, scritta da Jay Scherick e David Ronn per Warner Bros. The Trustee racconta le avventure della coppia formata dalla detective Eliza Radley (Meaghan Rath) e dall’ex detenuta Amanda Jones (Laverne Cox) affidata al distretto per finire di scontare la sua pena. Kang sarà il detective Wu, che insieme al partner, Martinez, entreranno in conflitto con Radley per un caso. Tutti i pilot ordinati da ABC.

Valor: Melissa Roxburgh entra nel thriller cospirativo militare scritto da Kyle Jarrow ambientato in una base militare in cui si addestrano piloti di elicotteri chiamati a compiere missioni segreti. Roxburgh sarà un’agente della CIA. Tutti i pilot ordinati da The CW

Unit Zero: Jamey Sheridan entra nell’action dramedy di ABC con Toni Collette creato da Kenya Barris e Lindsey Shockley, diretto da David Gordon Green e incentrato su una squadra di analisti della CIA abituati al lavoro d’ufficio mandati per la prima volta sul campo. Sheridan sarà Mike Barclay direttore della CIA uno di quelli a spingere per usare Jacki (Collette) e la sua squadra di irriconoscibili agenti. Tutti i pilot ordinati da ABC.