Home Domenica In Ospiti tv sabato 18 e domenica 19 marzo 2017: Giorgio Manetti, Nancy Brilli e…

Ospiti tv sabato 18 e domenica 19 marzo 2017: Giorgio Manetti, Nancy Brilli e…

Paola Ferrari parlerà per la prima volta in tv di Diletta Leotta, ospite su Canale5 di Silvia Toffanin

pubblicato 18 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:07

Il fine settimana televisivo è all’insegna della promozione degli eroi del quotidiano catodico, ovvero i protagonisti del daytime. Con qualche eccezione baudesca. Ricordiamo che Quelli che il calcio non andrà in onda per uno sciopero delle maestranze Rai di Milano.

Gli ospiti di Tv Talk, puntata del 18 marzo 2017

Sabato 18 marzo alle 14.55 Rai3 trasmette una nuova puntata di Tv Talk: tra gli ospiti Eleonora Daniele (che risponderà alla domanda di Blogo), Giancarlo Magalli, Mia Ceran, Pio e Amedeo, Giobbe Covatta, Giuseppe Cruciani, Fulvio Abbate, Maria Volpe e Andrea Salvadore.

Gli ospiti di Verissimo, puntata del 18 marzo 2017

Sabato 18 marzo 2017, alle ore 16.30 su Canale 5, torna l’appuntamento con Verissimo. Per la prima volta a Verissimo la giornalista e volto storico della cronaca sportiva in tv, Paola Ferrari.

Da Letterina a Bond Girl: Caterina Murino racconta la sua carriera ai microfoni del talk show di Canale 5.

Dopo l’intervista rilasciate settimana scorsa da Gemma Galgani, questo sabato Silvia Toffanin accoglie in studio Giorgio Manetti, protagonista maschile del Trono Senior di Uomini e Donne.

Per lo spazio dedicato a L’Isola dei Famosi saranno in studio Rocco Siffredi, appena rientrato dall’Honduras dove è stato ospite per una settimana e la quarta eliminata al televoto, Giulia Calcaterra.

Infine, per lo spazio dedicato a Il Segreto, sarà ospite la misteriosa Rafaela (Sara Moraleda).

Gli ospiti de Le parole della settimana, puntata del 18 marzo 2017

Gli ospiti di Massimo Gramellini nello studio de Le parole della settimana di sabato 18 marzo sono il direttore di Rainews 24 Antonio Di Bella e la giornalista e conduttrice televisiva Mia Ceran che conduce, con il mago Forest e la Gialappa’s Band, il programma di Rai2 Rai dire Niùs.

Gli ospiti di TOP – Tutto quanto fa tendenza, puntata del 18 marzo 2017

Sabato 18 marzo nella quarta puntata di TOP – Tutto quanto fa tendenza, su Rai1 alle 24.25, il magazine di Rai1 dedicato alla moda e alle eccellenze, Angelo Mellone intervista il grande comico, attore e imitatore Teo Teocoli. E poi Top va a Milano, per raccontare il matrimonio di stile tra una grande squadra, il Milan, e un grande brand: per farcelo raccontare, Valeria Oppennheimer intervista Renzo Rosso e Vincenzo Montella.

Gli ospiti di In mezz’ora, puntata del 19 marzo 2017

Una settimana dopo le violente contestazioni di piazza che hanno accolto l’arrivo del segretario della Lega Nord Matteo Salvini a Napoli, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e lo stesso Salvini saranno ospiti di Lucia Annunziata nella puntata speciale di In 1/2h, in onda domenica 19 marzo, a partire dalle 14,30, su Rai3.

Gli ospiti di Domenica in, puntata del 19 marzo 2017

Nancy Brilli, ospite della puntata di Domenica In di domenica 19 marzo su Rai1 alle 17.05, ripercorrerà la sua eccezionale carriera di attrice in una lunga chiacchierata con Pippo Baudo; proporrà un breve monologo tratto dallo spettacolo che la vede protagonista “La bisbetica domata” e sarà accompagnata dal vivo dall’orchestra, in un momento musicale.

li regista Giovanni Veronesi sarà in studio con Sergio Rubini e i giovani protagonisti del suo ultimo film “Non è un paese per giovani”, in cui affronta un tema sempre più attuale: due ragazzi, poco più che ventenni, fuggono dal nostro Paese per cercare fortuna all’estero. La loro meta è Cuba, nuova frontiera della speranza.

Chiara Galiazzo, voce raffinata ed essenziale, ripercorrerà gli ultimi anni della sua vita – dalla vittoria di un talent fino a Sanremo 2017 – e presenterà il nuovo album “Nessun posto è casa mia”.
Il mentalista Francesco Tesei proporrà al pubblico di Domenica In”nuovi numeri tratti dal suo vasto repertorio.

In studio, come consuetudine, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo.

Domenica InTv TalkVerissimo