Home Notizie Serie Tv, pilot: Emily VanCamp in The Resident della Fox; Rachel Griffiths nel medical NBC prodotto da Paul Haggis

Serie Tv, pilot: Emily VanCamp in The Resident della Fox; Rachel Griffiths nel medical NBC prodotto da Paul Haggis

Notizie dai pilot 2017: Emily VanCamp dopo Revenge entra nel medical The Resident della Fox, Rachel Griffiths nel medical di NBC prodotto da Paul Haggis, Yvette Nicole Brown nella comedy ABC sull’artista hip-hop che diventa sindaco.

pubblicato 17 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:09

The Resident: Emily VanCamp torna in tv dopo Revenge entrano nel cast del pilot del medical drama della Fox prodotto da 20th Tv e Antoine Fuqua, scritto da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi, che vede nel cast già Matt Czuchry e Brice Greenwood. The Resident racconta le vicende del giovane e idealista medico Devon Pravesh (Manish Dayal) che inizia il suo periodo di tirocinio sotto la supervisione dello sfrontato e brillante medico Conrad Hawkins (Czuchry) che gli mostra cosa vuol dire bene e male nella moderna medicina. Le vite potranno o meno essere salvate ma le aspettative saranno sempre deluse. VanCamp sarà Nicolette “Nic” infermiera che ha una relazione instabile con Conrad (Czuchry).  Tutti i pilot ordinati da FOX.

Behind Enemy Lines: Willa Fitzgerald e Dylan Bruno entrano nel pilot drama della Fox parzialmente basato sul film omonimo del 2001, scritto da Nikki Toscano e diretto da McG. Behind Enemy Lines è descritto come un thriller soap a sfondo militare, su un gruppo di soldati che si ritrovano intrappolati in territorio nemico, raccontato attraverso tre punti di vista: i soldati sul campo, gli uomini e le donne a loro supporto in territorio sicuro e gli ufficiali di Washington che provano a risolvere la situazione evitando un incidente diplomatico. Fitzgerald sarà Roxanne Daly pilota della marina della USS Tyson e ex ragazza di Ziggy (Gabriel Chavarria); Bruno sarà Scott Byrne, prudente ma deciso comandate dell’Air Group che ha divesi piloti sotto il suo comando.  Tutti i pilot ordinati da FOX.

Brothered Up: Merrin Dungey raggiunge Romany Malco e Adhir Kalyan nella comedy multi-camera della CBS scritto da Mark Gross e diretto da James Burrows. Brothered Up racconta il rapporto tra Calvin (Malco) chiuso poliziotto afro-americano e Farooq (Kalyan) espansivo collega di origine pakistana che pattugliano le strade di Detroit. Dungey, terza attrice dopo Manny Montana per Good Girls e Emily Kinney per la già ordinata Ten Days in the Valley, ad essere stata rilasciata dal non ancora cancellato flop ABC di Conviction, sarà Desri la moglie di Calvin, quella che lo conosce meglio di tutti. Tutti i pilot ordinati da CBS.

Losing It: Sam Huntington entra come regular nella single-camera comedy di DJ Nash e prodotta dalla Kapital Entertainment per ABC. Losing It racconta le vicende di tre fratelli e dei loro genitori che si ritrovano in un periodo della loro vita in cui stanno affrontando nascite, divorzi, perdita della memoria e altre situazioni, ma solo grazie alla famiglia riescono a non perdersi e a mantenersi in piedi. Huntington sarà Owen, fratello più piccolo di Andy (Jon Cryer), bello, affascinante e single, mago delle feste che non ha alcuna preoccupazione al mondo.  Tutti i pilot ordinati da ABC

Progetto senza titolo: Rachel Griffiths sarà la protagonista del pilot del medical drama di NBC prodotto da Paul Haggis e Sony Tv scritto da Warren Leight e diretto da Charles McDougall. Il progetto è descritto come un drama in tempo reale ambientato nell’ultimo ospedale rimasto attivo di Brooklyn dopo un catastrofico uragano che ha distrutto la città, durante un weekend festivo quando tra le altre cose, erano anche sotto organico. Griffths sarà Kim Masters infermiera del pronto soccorso dell’Our Lady of Salvation, l’anima dell’ospedale, riesce a tenere unite le diverse anime che lo percorrono, è una mamma single di un ragazzino di 13 anni, recentemente divorziata dall’agente Billy McCann, il tutto mentre la madre inizia a soffrire di demenza. Tutti i pilot ordinati da NBC.

Progetto senza titolo/2: Yvette Nicole Brown, in attesa di conoscere il futuro di Odd Couple della CBS, entra nel cast del pilot comedy di ABC accato a Lea Michele e Brandon Micheal Hall. Prodotto da Daveed Diggs di Hamilton, scritto da Jeremy Bronson, il progetto racconta di Courtney Rose (Hall) un artista hip-hop in difficoltà che per rilanciare la sua carriera decide di candidarsi a sindaco per promuovere il suo ultimo lavoro, ma inaspettatamente vince le elezioni. Brown sarà Dina mamma single chiacchierona e melodrammatica di Courtney, che è anche la sua migliore amica e la sua più grande supporter. Courtney cerca sempre il suo consiglio, Dina è una figura ingombrante nella sua vita, lavora all’ufficio postale e in questo modo sa sempre tutto di tutti. Tutti i pilot ordinati da ABC.

The Get: Michael Rady entra nel cast del pilot drama di Bridget Carpenter per CBS incentrato su un gruppo di tenaci giornalisti del web che provano a portare alla luce storie di ingiustizia attraverso le loro tecniche investigative poco convezionali. Rady sarà Tom veterano della squadra che si sente bene quando è in attività piuttosto che in redazione. Tutti i pilot ordinati da CBS.

The Goldbergs spinoff: Nia Long entra nel cast del possibile spinoff di The Goldbergs, comedy in onda su ABC. Lo spinoff sarà prodotto dalla Sony creato per ABC da Adam F. Goldberg e Marc Firek. Nel cast ci saranno Bryan Callen e Tim Meadows che riprenderanno i ruoli interpretati nella comedy anni ’80 della ABC, ma la serie sarà ambientata negli anni ’90 e racconterà le vicende di due professori che saranno una sorta di figura paterna per i ragazzi della scuola. Nia Lang sarà Lucy Winston, madre single di tre ragazzi che dopo sette anni in un lavoro sfiancante e senza stimoli cerca qualcosa di meglio e convince il fratello Andre Glascott (Meadows) a trovarle un lavoro nella scuola che gestisce e che potranno frequentare i suoi figli gratuitamente.  Tutti i pilot ordinati da ABC.

The Trustee: David Warshofky raggiunge Laverne Cox e Meaghan Rath nel pilot comedy da un’ora della ABC, un poliziesco scritto da Jay Scherick e David Ronn prodotto da Warner Bros e Elizabeth Banks. The Trustee racconta dell’improbabile coppia formata da una testarda e tenace poliziotta, Eliza Radley (Rath) che finisce per farsi aiutare da Amanda Jones (Cox) ex detenuta che sta scontando l’ultima parte della sua pena, collaborando al distretto. Warshofsky sarà Anthony Radley tosto poliziotto in pensione che si rifugia nella bottiglia durante l’anniversario della morte del figlio poliziotto. Tutti i pilot ordinati da ABC.

Thin Ice: Jane Curtin entra nel cast del pilot comedy di Fox creato da Liz Meriwether incentrato su una donna che quando si ritrova in Antartide con un gruppo di strambi ricercatori finisce per chiedersi che fine abbiano fatto i sogni che aveva un tempo. Curtin sarà Mrs Brooks rimasta da poco vedova entusiasta di essere arrivata in Antartide e di far parte della squadra. Nel cast troviamo Bridgit Mendler, Ian Harding, Ramona Young e molti altri. Tutti i pilot ordinati da FOX.