A Techetechetè: L’onda di una inedita Raffaella Carrà convince Tv e Web

Grande successo di pubblico per la puntata di “Techetechetè” dedicata a Raffaella Carrà.

Oltre 4 milioni e mezzo di spettatori (pari al 17.44%) di share hanno seguito l’appuntamento di Techetechetè dedicato al caschetto biondo del piccolo schermo italico, un appuntamento questo apprezzato anche dalla stessa Raffaella Carrà che ha twittato sia prima che dopo la messa in onda della trasmissione per complimentarsi con gli autori per il lavoro svolto.

Il prodotto è stato confezionato in maniera originale e divertente: infatti, gli storici filmati non sono stati solo “semplicemente” riproposti, ma trasformati come dei videoclip, toccando tutte le fase della carriera della Carrà. Inoltre, i brani scelti non erano i soliti successi, ma anche pezzi meno noti come “Sono nera”, “Non so chi sei” e “Forte forte forte”, che grazie al sapiente montaggio hanno nuova vita.

In “Carramba… che Carra‘!”, realizzato da Massimiliano Canè, questo il titolo della puntata, si sono visti vari momenti in cui la showgirl bolognese ha raccontato la sua vita privata, i genitori, gli amori, il successo internazionale, la rinuncia a diventare mamma. Dichiarazioni personali collegate a spezzoni di programmi che hanno fatto la storia della tv e a brani famosi, come quelli scritti per lei da Cristiano Malgioglio, che ha regalato ai telespettatori di Techetechete’ un commento in esclusiva.

Tra i filmati rari il debutto della Carra’ nel 1952, a soli 9 anni, nel film “Tormento dal passato” e i grandi incontri della sua carriera, primi fra tutti quelli con Roberto Benigni e Marcello Mastroianni.

Il programma ha avuto un grande riscontro nel mondo del web e sono arrivati anche i commenti del direttore di Rai1 pronto ad ospitare in futuro ancora una volta Raffaella in produzioni, ci auguriamo, più azzeccate e più adatte alle sue capacità artistiche, forse poco sfruttate nel corso del suo ultimo programma diffuso proprio da Rai1.
“Techetechetè” è un programma di Elisabetta Barduagni e Gianvito Lomaglio, e di Massimiliano Canè, Achille Corea, Valentina Cotone, Simone Di Carlo, Michele Neri e Francesco Valitutti.

Ultime notizie su Techetechetè

Tutto su Techetechetè →