Isabel Madolell, Javier Ramos e Giulia Guerrini a Blogo: “Monica Chef trasmette valori positivi” (video)

Monica Chef | Video intervista ai Isabel Madolell, Javier Ramos e Giulia Guerrini

A margine della conferenza stampa di presentazione, abbiamo incontrato Isabel Madolell, Javier Ramos e Giulia Guerrini, protagonisti di Monica Chef, per farci raccontare, in anteprima, i segreti della nuova serie tutta dedicata alla cucina che si prepara al debutto su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky) il prossimo 31 marzo alle ore 18.50.

Nel video, in apertura di post, tutte le dichiarazioni rilasciate, nel corso dell’intervista, dai tre giovani attori.

Monica Chef – i personaggi

MONICA – interpretata da Isabel Madolell

Monica è una vivace adolescente di 16 anni che sogna di diventare una chef professionista. Finora ha cucinato solo nella pizzeria di suo padre, ma l’opportunità di realizzare il suo sogno si presenta quando scopre che l’A. C. E. S., la scuola di cucina più prestigiosa, propone delle borse di studio. Suo padre Pedro sembra avere un misterioso motivo per non permettere a Monica di studiare lì: per qualche ragione odia Sebas, il direttore. Monica lo convincerà: si presenterà alle selezioni, vincerà la borsa di studio e proprio grazie a Sebas entrerà nella scuola. Inizia una nuova avventura per Monica, si troverà ad avere a che fare con un ambiente molto diverso dal suo e a dover imparare a gestire sentimenti contrastanti tra loro come l’amicizia, la gelosia e soprattutto l’amore. Monica conoscerà il ragazzo dei suoi sogni, Riki, e dovrà fronteggiare l’ambiziosa Vanessa pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole.

RIKI – interpretato da Javier Ramos

È il ragazzo più cool all’A. C. E. S., presuntuoso e arrogante più che mai. È il fidanzato di Vanessa, la ragazza più popolare della scuola, e il figlio di Angela, una ricca donna d’affari che fa parte del consiglio d’amministrazione della scuola. Sebbene si comporti come un ragazzo insensibile, Riki ha in realtà un grande cuore, deve soltanto scoprire cosa vuole fare nella vita e tenere testa a sua madre. Con la sua passione e il suo ottimismo, Monica riuscirà a far emergere il vero Riki, e il legame che è sempre esistito tra i due si trasformerà col tempo in amore…

BARBARA – interpretata da Giulia Guerrini

È la migliore amica di Monica sin da quando erano bambine. Barbara ha origini italiane e nelle sue vene non scorre sangue, ma adrenalina. È fantasiosa ed entusiasta, ha sempre idee originali, è appassionata di computer e social network, e ama girare video. Quando Monica viene accettata nella scuola di cucina, Barbara teme di essere messa in secondo piano poiché non fa parte di quell’ambiente. Ma alla fine la loro amicizia si dimostrerà indistruttibile, e un amore inaspettato farà il suo ingresso nella vita di Barbara…