Home Notizie Amore pensaci tu retrocesso in seconda serata da lunedì 20 marzo

Amore pensaci tu retrocesso in seconda serata da lunedì 20 marzo

La fiction della Publispei andrà in onda alle 23.50, con un solo episodio a settimana.

pubblicato 15 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:13

Canale 5, dopo la decisione di sospendere la messa in onda di Amore pensaci tu alla domenica in prima serata, ha trovato una collocazione per le sei puntate mancanti (per un totale di 12 episodi). Dalla prossima settimana, infatti, la fiction della Publispei andrà in onda in seconda serata il lunedì, con un solo episodio a settimana. Al momento la guida Mediaset riporta, a partire dalle 23.50 dopo il film in prima tv Run all night, l’episodio 9 dal titolo “Alti e bassi”.

È difficile prevedere se questa sarà la collocazione definitiva, un ulteriore esperimento per sondare il terreno quanto agli ascolti o solo un modo per dare il contentino ai fan della serie che in rete già si lamentavano della sospensione. Solo con il tempo scopriremo quale sarà la risposta.

Certo è che mandare in onda una fiction in prima tv in seconda serata inoltrata sembra avere poco senso. Non sarebbe stato meglio attendere l’estate e mandare in onda le sei puntate mancanti in prima serata, in un periodo in cui in tv solitamente c’è il vuoto?

Intanto, in attesa di scoprire quale sarà il destino di questa sfortunata serie tv, vi lasciamo alle anticipazioni dell’episodio 9, dal titolo Alti e bassi:

Chiara (Margherita Vicario) è in crisi per il rifiuto di Jacopo (Carmine Recano). Nicola (Emanuele Macone) aiuta Camilla (Benedetta Gargari) a giustificare la latitanza del ragazzo coinvolgendo Regina (Aurora Cancian) che si finge la madre di Emanuele (Gabriele Anagni), a patto che Camilla dica a breve la verità ai genitori. Marco (Filippo Nigro) è impegnato il week end in ufficio e Anna (Giulia Bevilacqua) ne approfitta per una gita fuori porta con le bambine, Tommaso (Giulio Forges Davanzati) e Tina (Giuliana De Sio). Quest’ultima approfitta dell’assenza di Francesco (Fabio Troiano) per cercare di spingere Tommaso tra le braccia di un altro. Tommaso si arrabbia molto e al ritorno Tina confessa che vorrebbe vivere con loro per conoscere meglio la loro coppia. La risposta è un secco NO. Chiara cerca il confronto con Jacopo che le rivela di tenere a lei come amica, per questo non vuole coinvolgerla sentimentalmente. Jennifer (Giorgia Wurth) invece, il capo di Marco, comincia a guardarlo con occhi diversi…