Home Notizie Serie Tv, pilot: Jim Caviezel nel pilot CBS sui Navy SEAL, Jane Lynch in Relatively Happy

Serie Tv, pilot: Jim Caviezel nel pilot CBS sui Navy SEAL, Jane Lynch in Relatively Happy

Notizie dai pilot 2017: Jim Caviezel dopo Person of Interest torna su CBS con un progetto militare sui Navy SEAL, Jane Lynch sarà in Relatively Happy in un ruolo pensato per un uomo, Christopher Gorham in Insatiable di The CW

pubblicato 15 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:15

Progetto Navy SEAL: Jim Caviezel torna sulla CBS dopo Person of Interest e sarà il protagonista del pilot drama militare creato da Ben Cavell e diretto da Chris Chulack. La potenziale serie tv racconterà le vite di soldati della squadra dei Navy SEAL mentre si addestrano, preparano e organizzano le missioni più pericolose che l’esercito USA è chiamato a compiere. Caviezel sarà Jason rispettato e devoto capo della squadra di assalto che ha compiuto dozzine di missioni. Nel cast Caviezel troverà Max Thieriot, Neil Brown Jr. e Toni Trucks. Tutti i pilot ordinati da CBS.

Insatiable: Christopher Gorham raggiunge Dallas Roberts e Debby Ryan nel drama pilot di The CW creato da Lauren Gussis e prodotto da CBS Tv. Ispirato alla vita di Bill Alverson un avvocato del sud che si reinventa allenatore di reginette di bellezza, Insatiable racconta la storai di Bob (Roberts) che decide di allenare Patty (Ryan), una vendicativa adolescente vittima di bulli, a diventare una reginetta di bellezza. Gorham sarà Barnum, rivale di Bob in aula e padre di una ragazzina aspirante miss. Tutti i pilot ordinati da The CW.

Progetto senza titolo di Seth Meyers: Jacob McCarthy entra nel cast del pilot comedy scritto da Mike O’Brien e prodotto da Seth Meyers per NBC che racconta le vicende del sarcastico Jack (Glenn Howerton) che perde il lavoro dei sogni come insegnante di un college della Ivy League e finisce ad insegnare biologia in un liceo. Qui proverà a portare le sue tecniche poco ortodosse e ad usare i ragazzi per vendicarsi. McCarthy sarà Devin un ragazzino che siede sempre in fondo all’aula e legge “Anarchi in Action” e proprio per questo amerà il caos che Jack porta a scuola. Tutti i pilot ordinati da NBC.

Progetto senza titolo universitario: Robbie Jones e Vince Nappo raggiungono Archie Panjabi, Austin Stowell, Erin Moriarty, Anthony Edwards e Rita Wilson, nel pilot drama FOX scritto da Sheldon Turner, prodotto da Judy Smith figura che ha ispirato il personaggio di Olivia Pope in Scandal. Al centro delle vicende ci sarà un caso di violenza sessuale in un college per il quale vengono accusati i membri della squadra di football. Matt Kincaid (Stowell) è un giovane consulente che indagherà e proverà a gestire la situazione, dopo le accuse di Cassie (Moriarty). Jones sarà Will Meeks, ex coinquilino di Matt e migliore amico, attualmente vice allenatore della squadra; Nappo sarà il detective Dunn. Tutti i pilot ordinati da FOX.

Progetto senza titolo Zach Braff: Hillary Anne Matthews entra nel cast della comedy single-camera di ABC, precedentemente conosciuta Start Up, diretta dallo stesso Braff e prodotta da Sony Tv. La comedy racconterà di un uomo, Alex (Braff) che molla tutto e decide di inventarsi una propria azienda. Matthews sarà Deirde, che mollerà il lavoro per seguire Alex e la sua idea impreditoriale. Tutti i pilot ordinati da ABC.

Realtively Happy: Jane Lynch raggiunge Jon Rudnitsky e Genvivee Angelson nel pilot della multi-camera comedy di NBC interpretando un ruolo che inizialmente era stato scritto per un maschio. Pensata per andare in onda in coppia con Will & Grace, scritta da Max Mutchnick e Jeff Astroff e diretta da James Burrows, Relatively Happy racconta la storia di due fratelli, Henry (Rudnitsky) e Heather (Angelson) che tornano a vivere insieme dopo che uno dei due subisce una grave perdita e finiranno per diventare amici e confidenti aiutandosi nei rapporti sociali e interpersonali. Lynch sarà Bobbi Martin (pensato come Bobby), donna amante dello scotch, capo e mentore di Henry, avvocato divorzista, dinamica e intraprendente.  Tutti i pilot ordinati da NBC.

Spaced Out: Donald Faison e Ken Kirby entrano nel cast del pilot della comedy di NBC creata da Adam Sztykiel e Bill Lawrence per Warner Bros. Spaced Out è una comedy lavorativa incentrata su un genio che lavora come operaio e fa fatica ad integrarsi con i colleghi e tutto si complicherà quando saranno chiamati a costruire un razzo per Marte. Faison sarà Dicky Quinlan operaio che costruisce quello che i “nerd” sviluppano e prende molto sul serio la differenza tra produzione e sviluppo e non vuole uscire con gli ingegneri durante il tempo libero; Kirby sarà Jet Fu ingegnere elettrico molto abile e sicuro di sè, finchè non decide di chiedere come si debba vestire. Tutti i pilot ordinati da NBC.

The Crossing: Tommy Bastow e John D’Leo entrano nel pilot drama di ABC scritto da Dan Dworkin e Hay Battle incentrato su un gruppo di rifugiati che arrivano in una cittadina degli USA ma scappano da una guerra che succederà tra 250 anni negli USA. Bastow sarà Marshall, mentre D’Leo sarà il suo amico Will. Tutti i pilot ordinati da ABC.

The Gospel of Kevin: J. August Richards raggiunge Jason Ritter nel drama “leggero” di ABC scritto da Michele Fazekas e Tara Butters per ABC Studios. The Gospel of Kevin racconta di Kevin (Ritter) un uomo sfortunato che riceve da Dio la missione per salvare il mondo e dopo un fallito suicidio finisce a vivere con la sorella e la nipote e incontra Yvette (Christina Alonso). Richards sarà un deputato della città e amico della famiglia di Kevin. Tutti i pilot ordinati da ABC.

Unit Zero: Parvesh Cheena e Ayden Mayeri entrano nel cast del pilot di ABC con Toni Collette un action dramedy scritto da Kenya Barris e Lindsey Shockley e diretto da David Gordon Green. Unit Zero racconta le vicende di una sgangherata unità di improbabili agenti della CIA, gente abituata a stare in ufficio, mandata sul campo per la loro capacità di non sembrare agenti, guidato da Jackie Fink (Collette), ingegnere e mamma single. Cheena sarà Raj, collega ambizioso che voleva il lavoro di Jackie; Ayeri sarà Azeema, stagista capace con abilità nel combattimento e sarà sempre un passo avanti a tutti. Tutti i pilot ordinati da ABC.

Valor: Christina Ochoa raggunge Matt Barr nel drama militare e thriller cospirativo di The CW scritto da Kyle Jarrow. Valor sarà ambientato in una base militare USA dove si addestrano i piloti chiamati a compiere missioni clandestine internazionali e nazionali. Nora (Ochoa) e Gallo (Barr), dopo una missione in Somalia andata male in cui alcuni soldati finiscono in mani nemiche, condividono un segreto che dovranno cercare di non far arrivare ai vertici militari. Nora è una giovane pilota che viene affiancata dall’esperto Gallo. Nel cast entrano anche Nigel Thatch e Corbin Reid rispettivamente nei panni del capitano Robert Torres, capo dei Night Raiders, leale verso i suoi uomini, si aspetta sempre che tutti facciano la cosa giusta e di Jess madre e moglie che vive nella base. Tutti i pilot ordinati da The CW.

Wisdom of the Crowd: Natalia Tena e Jake Matthews raggiungono Jeremy Piven nel pilot drama di CBS scritto da Ted Humphrey e prodotto da Keshet Studios. Diretto da Adam Davidson e tratto da un format israeliano, Wisdom of the Crowd porta in tv l’idea che più cervelli sono meglio di uno. Jeffrey Tanner (Piven) è un inventore tecnologico, ricco e carismatico, che sviluppa una sorta di hub dei pensieri della folla per cercare di risolvere l’omicidio della figlia e finirà per rivoluzionare la lotta al crimine a San Francisco. Tena sarà Sara che collabora con Tanner e gestisce il progetto CrowdSolver contribuendo al lancio della app; Matthews sarà Tariq genio della tecnologia che può hackerare qualunque cosa e ama entrare in territori illegali e si farà conoscere da Tanner proprio hackerando la sua app.  Tutti i pilot ordinati da CBS.