Home Notizie Serie Tv, novità: Susan Sarandon in Ray Donovan, Elizabeth Perkins e Madison Davenport in Sharp Objects

Serie Tv, novità: Susan Sarandon in Ray Donovan, Elizabeth Perkins e Madison Davenport in Sharp Objects

Non solo Feud, Susan Sarandon in Ray Donovan. Elizabeth Perkins e Madison Davenport nel cast di Sharp Objects di HBO

pubblicato 13 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:17

Ray Donovan: non solo protagonista di Feud, Susan Sarandon entra come ricorrente nell’arco di tutta la quinta stagione della serie di Showtime attesa per la prossima estate. Sarandon sarà Samantha Winslow, tosto capo di uno studio cinematografico. Ray Donovan è incentrata sul personaggio di Liev Schreiber un risolutore, chiamato da superstar di Los Angeles a risolvere i loro problemi. Nel cast anche Jon Voight, Eddie Marson, Katherine Moenning e molti altri.

American Gods: Emily Browning non interpreterà solo Laura Moon ma anche un secondo personaggio Essie Tregowan come rivelato durante un incontro pubblico della serie tv tratta dai romanzi di Neil Gaiman e in arrivo su Starz il 30 aprile (in Italia su Amazon Prime Video dal 1° maggio).

Black-ish: Rashida Jones sarà guest star di un episodio della serie tv di ABC (inedita in Italia), in onda il prossimo aprile. Jones sarà la sorella di Bow (Tracee Ellis Ross) e in particolare sull’idea che due sorelle abbiano molto in comune. Nello stesso episodio ci saranno anche Anna Deveare Smith e Daveed Diggs che riprenderanno i ruoli della mamma e del fratello di Bow.

Jack Ryan: John Hoodenakker entra come ricorrente nella serie ordinata da Amazon, incentrata sul personaggio nato dai romanzi di Tom Clancy, attualizzato dalla sceneggiatura di Carlton Cuse, Graham Roland per Paramount Tv e Skydance Media. John Karasinski sarà Jack Ryan, un analista della CIA che viene trascinato per la prima volta in una missione sul campo e finirà per scoprire un segreto modo di comunicare dei terroristi che lo farà finire nell’occhio del ciclone. Hoogenakker sarà Matice un americano che gestisce operazioni segrete e poco lecite per la CIA; inizialmente non avrà molto fiducia in Jack che considera quasi un dj, ma alla fine si ritroverà a rispettarlo.

Sharp Objects: Elizabeth Perkins e Madison Davenport raggiungono Amy Adams e Patricia Clarkson nella serie in 8 episodi di HBO prodotta da Entertainment One, scritta da Marti Noxon, diretta da Jean Marc Vallée e tratta dal romanzo di Gillian Flynn. Sharp Objects racconta la storia di Camille Preaker (Adams) una giornalista da poco dimessa da un ospedale psichiatrico che viene mandata a seguire la storia dell’omicidio di due ragazzine nella sua città natale, ma mentre cerca di rimettere insieme i pezzi del suo passato, Camille si ritroverà ad identificarsi troppo con le vittime. Perkins sarà Jackie un’amante del gossip e degli alcolici, sboccata, simpatica e dalle particolari acconciature, con trucco pesante ma anche senso dell’umorismo sul suo modo di essere; Davenport sarà Meredith ex cheerleader che supporta il suo ragazzo che è il primo sospettato dell’omicidio della sorella.

The Alienist: Antonio Magro entra come ricorrente nella serie ordinata da TNT in 10 episodi, un thriller psicologico tratto da romanzo di Caleb Carr, ambientato in piena Gilded Age nel 1896 a New York, sconvolta da una serie di omicidi che vedono come vittime giovani ragazzi che si prostituiscono. Il neo commissario di polizia Roosevelt (Sean Astin)decide di rivolgersi in segreto all’analista e psicologo criminale Laszlo Kreizler (Daniel Brühl), chiamato The Alienist, e all’illustratore John Moore (Luke Evans) per indagare. Magro sarà Paul Kelly, capo della magia, fondatore della Five Points Gang, educato e sempre elegante.

The Windfall: Paramount Tv e Anonymous Content hanno preso i diritti del romanzo omonimo di Diksha Basu per trasformarlo in una serie tv. La regista indiana Shonali Bose sarà sceneggiatrice e regista del potenziale pilot tratto dal romanzo in uscita che racconta la storia di una coppia indiana a Delhi che diventano improvvisamente ricchi e si trasferiscono dal loro tranquillo ma piccolo appartamento e quartiere in una villa nella periferia ricca scoprendo cosa vuol dire essere ricchi in India e dovendo capire come adattarsi alla nuova realtà.