Home Notizie Gigi D’Alessio a Blogo: “Made in Sud è un marchio vincente, spero di aggiungere qualcosa. Sicuramente verrà coinvolta anche Anna…” (Video)

Gigi D’Alessio a Blogo: “Made in Sud è un marchio vincente, spero di aggiungere qualcosa. Sicuramente verrà coinvolta anche Anna…” (Video)

L’intervista di Blogo al cantautore napoletano.

pubblicato 14 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:18

Gigi D’Alessio è il nuovo conduttore di Made in Sud, il varietà comico di Rai 2, giunto all’ottava edizione, che prenderà il via questa sera, martedì 14 marzo 2017.

In occasione della conferenza stampa di presentazione del programma, noi di Blogo gli abbiamo fatto qualche domanda, partendo dal ruolo di conduttore che, per il cantautore napoletano, sostanzialmente, non è una novità. Le dichiarazioni:

Ho fatto sempre programmi sulla mia carriera, altri eventi su Canale 5, un programma insieme ad Anna, i “Capodanni”, questa è un’avventura diversa che affronto con emozione, non con paura, sarà un modo di imparare, di acquisire esperienze. Farò il mio lavoro, farò musica, ci saranno ospiti, la cosa fondamentale è avere questa tavolata di amici e poi gli ospiti che verranno a “mangiare”.

D’Alessio non ha avuto alcun timore nemmeno quando è giunta la proposta:

Nessun timore. Io mi sento Made in Sud. Io sono l’esempio vivente. Sono nato lì e ho avuto l’opportunità di girare il mondo una decina di volte. Perché non può succedere la stessa cosa anche per i comici? Si parte dal sud. Il marchio Made in Sud è vincente. Spero di aggiungere qualcosa.

Il cantautore, infine, non ha escluso un coinvolgimento anche di Anna Tatangelo:

Sicuramente verrà coinvolta anche Anna. E’ un’artista, oltre ad essere la mia compagna, ha venduto tanti dischi, quindi perché no?

Nel video, ci sono le dichiarazioni complete.