Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: C’è posta per te fra Ballando con le stelle e Madagascar 2

Analisi Auditel: C’è posta per te fra Ballando con le stelle e Madagascar 2

La terza puntata dello spettacolo musicale Ballando con le stelle XII è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto l’ultima puntata di C’è posta per te.

di Hit
pubblicato 12 Marzo 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:32

La seconda rete della Rai ha passato il telefilm NCIS Los Angeles, mentre Rai3 ha passato Presa diretta. Italia1 ha mandato in onda il film Via dall’isola, mentre Rete4 ha diffuso il film Nico e La7 L’ispettore Barnaby.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre nei pressi della linea del 25% di share, con la curva del Tg5 sopra la soglia del 20%. La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share. La sfida dell’access time vede un testa a testa fra le curve di Striscia la notizia ed Affari tuoi fra il 15 ed il 20% di share.

Prime time con la curva di Canale5 con C’è posta per te al comando fra il 20 ed il 25% di share, con la linea blu di Ballando con le stelle subito sotto la soglia del 20%. Nel corso della serata la curva di C’è posta per te vola fin verso il 33% di share, con la curva di Ballando con le stelle che riesce a sfondare il muro del 20% di share.

Fra le altre curve affiora la linea azzurra di Italia1 con il film Via dall’isola, seguita dalla curva rossa di Rai2 con NCIS Los Angeles.

Amici di Maria De Filippi