Ospiti in tv sabato 11 e domenica 12 marzo 2017: Gemma Galgani, Raoul Bova e Lino Guanciale

Chiara Francini torna dal suo Pippo Baudo a Domenica in: sarà ospite insieme a Raoul Bova per promuovere il loro spettacolo teatrale

Un fine settimana di ospitate per veri beniamini del pubblico. Se il pubblico di Uomini e donne troverà una delle sue icone a Verissimo, le fan dei belli della recitazione si rifaranno gli occhi a Domenica in e Quelli che il calcio.

gemma-selfie.jpg

Gli ospiti di Tv Talk, puntata dell'11 marzo 2017

Gli ospiti della ventesima puntata di Tv Talk di sabato 11 marzo alle ore 14.55, condotto su Rai3 da Massimo Bernardini, sono Antonio Campo Dall'Orto, Max Giusti, Monica Leofreddi, Alessandro Sallusti, Lella Costa, Imma Battaglia, Luca Dondoni, Giorgio Simonelli, Barbara Serra.

Gli ospiti di Verissimo, puntata dell'11 marzo 2017


Sabato 11 marzo 2017, alle ore 16.30 su Canale 5, appuntamento imperdibile con Verissimo.

Silvia Toffanin accoglie in studio la cantante Chiara Galiazzo, una delle protagoniste dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Dalla vittoria a Miss Italia la sua carriera non si è più fermata. Per la prima volta a Verissimo l’attrice Francesca Chillemi.

Star del Trono Over e bersaglio preferito di Tina Cipollari. Dal salotto di Uomini e Donne a Verissimo: per la prima volta si racconta la dama bianca Gemma Galgani.

Inoltre, in studio Red Canzian, ex componente dei Pooh.

Infine, direttamente da Madrid, la bella profumiera de Il Segreto Camilla Valdesalce (Yara Puebla).

Gli ospiti de Le parole della settimana, puntata dell'11 marzo 2017


Gli ospiti di Massimo Gramellini nello studio de Le parole della settimana, in onda sabato 11 marzo alle 20.30 su Rai3, sono il giallista e conduttore televisivo Carlo Lucarelli e l'attore Fortunato Cerlino nel cast di Falchi, il nuovo film di Tony D'Angelo.

Ogni sabato sera Massimo Gramellini fa il punto della situazione legando alcune notizie della settimana alle parole che in qualche modo le caratterizzano. Gli ospiti in studio commenteranno le parole mentre a Geppi Cucciari è affidata la parte più ironica della trasmissione.  

Il programma di Rai3 realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Le parole della settimana è un programma di: Claudia Carusi, Fabio Fazio, Massimo Gramellini, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva.

Gli ospiti di Quelli che il calcio, puntata del 12 marzo 2017


Una nuova puntata di Quelli che il Calcio domenica 12 marzo, alle  13.40, su Rai2, con Nicola Savino e la Gialappa’s Band
Alla postazione tecnica ci sarà, come sempre, Emanuele Dotto, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”, insieme a Sarah Castellana. A presidiare la postazione web Melissa Greta Marchetto.

I Calciatori Brutti saranno collegati per raccontare nuove divertenti pillole calcistiche

Paolo Casarin, Diego Abatantuono, l’allenatore Maurizio Ganz, Daniele Manusia, direttore del sito Ultimo Uomo, Francesca Brienza, fidanzata dell’ex tecnico giallorosso Rudi Garcia,  e Giorgia Cardinaletti, volto della Domenica Sportiva, saranno invece gli ospiti in studio. 

Gli sketch comici di Ubaldo Pantani e Edoardo Ferrario riserveranno nuove e divertenti imitazioni: Pantani vestirà i panni dell’allenatore della Fiorentina Paulo Sousa  e poi quelli del conduttore Massimo Giletti; Edoardo Ferrario sarà l’ex iena Paul Baccaglini, neo presidente del Palermo calcio. Per lo spazio dedicato alla musica la band “Lo stato sociale”, composta da cinque ragazzi bolognesi, si esibirà in “Buona sfortuna”, il nuovo singolo tratto dall’album “Amore, lavoro e altri miti da sfatare”. 

Per i collegamenti dagli stadi:
Per anticipo 12.30 Sassuolo – Bologna: Sara Peluso e Francesca Berardi
Anticipo Genoa – Sampdoria: Ignazio Oliva con Moreno Beretta
Per Inter – Atalanta: Bruno Pizzul, Rosanna, mamma del giocatore Gagliardini; Maria Rosa, mamma di Conti e Laura, mamma Di Caldara
Per Napoli – Crotone:  il gruppo cult del web i The Jackal con Luigi Necco
Per Pescara – Udinese: Viviana Pavone con Claudio Pasqualin
Per Fiorentina – Cagliari: Federico Russo con Lino Guanciale e Flavio Soriga
Mimmo Magistroni e  I Mariachi saranno collegati dal lungomare di Cagliari, mentre da Rivoli per la squadra di calcio più scarsa d’Italia, il Crocetta, sarà collegata Mia Ceran. Scenderanno in campo: Moreno Beretta con Totò Schillaci

Gli ospiti di In mezz'ora, puntata del 12 marzo 2017

All'indomani della presentazione di Campo progressista, l'ex sindaco di Milano Giuliano Pisapia sarà l'ospite di Lucia Annunziata nella puntata di In 1/2h in onda domenica 12 marzo alle 14,30 su Rai3.

Gli ospiti di Kilimangiaro, puntata del 12 marzo 2017


Nuovo appuntamento con il Kilimangiaro domenica 12 marzo alle 16.20 su Rai3 che per il Grande Viaggio ha scelto come tema “rinascere”.

Ospiti di Camila Raznovich Danilo Ragona e Luca Paiardi, due torinesi che non si sono arresi alla disabilità dopo un grave incidente, hanno girato l’Italia in carrozzina dal nord al sud e ora sognano l’Europa. Si scoprirà il Myanmar, che dopo decenni di chiusura ha saputo aprirsi al cambiamento.

Nello studio di Saxa Rubra ci saranno anche l’alpinista Hervé Barmasse di ritorno da una spedizione in Asia; Luca Vullo, studioso del body language e della gestualità degli italiani; il fisico del Cern di Ginevra Guido Tonelli, uno dei protagonisti della scoperta del “bosone di Higgs” nel 2011 e autore del libro “Cercare mondi”, un viaggio appassionante dalle particelle più misteriose alle galassie remote dell'universo.

Gli ospiti di Domenica in, puntata del 12 marzo 2017

Raoul Bova, Chiara Francini, di ritorno nel programma che l’ha vista coconduttrice fino al mese scorso, e il regista Luca Miniero saranno ospiti di Pippo Baudo nella puntata di Domenica in del 12 marzo alle17.05 su Rai1, per presentare insieme la divertente commedia Due, in scena nei teatri di tutta Italia, sulle ansie e i dubbi di una giovane coppia alle soglie del matrimonio.

Anna Valle racconterà i momenti salienti della sua carriera e della sua vita privata: dagli esordi a Miss Italia nel 1995 fino ai numerosi lavori tra cinema e tv, che oggi la vedono protagonista, assieme a Loretta Goggi, della fiction Sorelle su Rai1.

Marco Masini presenterà il suo nuovo album “Spostato di un secondo” e, con la sincerità interpretativa di sempre, proporrà alcuni tra i più noti successi del suo vasto repertorio.

Nuove incursioni del mentalista Francesco Tesei, che sarà in studio per presentare al pubblico di “Domenica in” i più acclamati e sorprendenti numeri, tratti dal suo repertorio.

In studio, come consuetudine, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo.

  • shares
  • Mail