• Tv

Serie Tv, pilot: Ben Lawson e Eddie Shin in What about Barb? di NBC, Michael Urie in Amy’s Brother

Notizie dai pilot delle serie tv con CBS che sospende il poliziesco di Paul Attanasio, “Blue Bloods latino; novità per Drama High, Brotherd Up, Amy’s Brother, What About Barb?, Black Lightning

What about Barb?: Eddie Shin raggiunge Jessica Gunning e Leah Ramini nel pilot single-camera comedy della NBC, basato sul film del 1991 di Fran Oz What about Bob? (Tutte le manie di Bob) con Bill Murray e Richard Dreyfuss. Prodotto da ABC Studios riprenderà il tema del film con un paziente che perseguiterà il suo psichiatra, ma cambia i generi con Barb (Gunning) che si insinua nella vita della dottoressa Suzanne Marvin (Remini). Scritto da Joe Port e Joe Wiseman, in What about Barb? Shin sarà Nick fratellastro di Suzanne bello e sicuro di sè ma che no ha mai ottenuto nulla. Ben Lawson sarà invece Ryan fidanzato di Suzanne ex giocatore degli Ohio State, simpatico e amabile, che fa il casalingo senza perdere la sua virilità. Ryan è una sorta di bambinone, non di certo gli accademici che normalmente frequentava Suzanne. Tutti i pilot ordinati da NBC.

Amy’s Brother: Michael Urie sarà il protagonista, fratello di Amy (Annie Mumolo) nel pilot single-camera comedy di Fox prodotto da Melissa McCarthy e Ben Falcone per Warner Bros Tv, scritto da Jim Cashman e Mitch Silpa e diretto da Beth McCarthy Miller. Amy’s Brother racconta un’ insolita famiglia formata da Matthwe (Urie) un uomo di successo che finisce per tornare a vivere insieme alla sorella Amy (Mumolo) e ai suoi due figli dopo diverso tempo in cui non si frequentavano. Matthew, gay, preciso e organizzato, agente immobiliare di successo, vive da solo in una casa immacolata che sarà stravolta dall’arrivo dei parenti. Ursula Parker sarà Abby la figlia di Amy, sorella di Zach, adolescente che ha un buon rapporto solo con lo zio; Miguel Pinzon sarà l’assistente di Matthew. Tutti i pilot ordinati da FOX.

Black Lightining: Christine Adams sarà co-protagonista accanto a Cress Williams, Nafessa Williams e China Anne McClain del nuovo pilot drama prodotto da Greg Berlanti, tratto da un fumetto DC per The CW, scritto da Mara Brock Akil e Salim Akil. Black Lightning racconta la vicenda di Jefferson Pierce (Williams) un ex supereroe che è costretto a riprendere la sua identità segreta quando la figlia Jennifer (McCain) e una studentessa vengono reclutate da una gang locale. Adams sarà Lynn, l’ex moglie di Jefferson.  Tutti i pilot ordinati da The CW.

Brotherd Up: Romany Malco sarà co-protagonista accanto a Adhir Kalyan della multi-camera comedy della CBS, dove arriva anche Nishi Munshi. Scritta da Mark Gross, diretta da James Barrows Brotherd Up racconta le vicende dell’agente afro-americano Calvin (Malco), emotivamente riservato, che viene messo in coppia con Farooq (Kalyan) di origini pakistane e suo esatto opposto, costretti a collaborare mentre pattugliano le strade di Detroit. Calvin è sempre stato un lupo solitario e l’ottimista Farooq rivoluzionerà il suo mondo. Munshi sarà Nosheen, moglie di Farroq. Tutti i pilot ordinati da CBS.

Drama High: dopo l’arrivo di Josh Radnor, si va completando il cast del pilot drama di NBC creato da Jason Katims e Jeffret Seller, con l’arrivo di Shirley Rumierk, Joe Tippett, Ted Sutherland e Taylor Richardson. Basato sulla storia vera del professore di teatro Lou Volpe, che sarà interprato da Radnor, raccontata dal romanzo scritto da uno dei suoi studenti Michael Sokolove, Drama High racconta la storia di un professore di inglese che scopre la passione per il teatro e rianima il dipartimento della scuola, portando energia e speranze in una piccola cittadina di onesti lavoratori. Rumierk sarà Vanessa Suarez, madre single, cameriera che cerca solo il meglio per la figlia Lilette (Auli’i Cravalho), anche se per il momento non riesce a farla vivere come vorrebbe; Tippett sarà l’allenatore della squadra di football della scuola Doug Strickland, padre di Gwen; Sutherland sarà Simon Saunders anima del dipartimento di teatro; Richardson sarà Kaitlin Mazzuchelli la figlia più grande di Lou e Gail fan del padre e dei musical. Tutti i pilot ordinati da NBC.

Progetto Navy SEAL: Toni Trucks entra nel pilot drama militare di CBS incentrato sulle vite e l’addestramento di una squadra di Navy SEAL chiamati a compiere le missioni più pericolose. Trucks sarà Diaz responsabile della logistica e di fare in modo che la squadra abbia tutto quello che serve. Tutti i pilot ordinati da CBS.

Progetto Paul Attanasio: CBS ha deciso di rimandare il progetto di Paul Attanasio, un poliziesco su una famiglia di origini messicane, ambientato a San Diego, una sorta di “Blue Bloods latino“. Secondo quanto riporta deadline, CBS Tv Studios avrebbe incontrato difficoltà a trovare i protagonisti della serie decidendo di provare a svilupparla fuori dal periodo dei pilot. Tutti i pilot ordinati da CBS.

Progetto senza titolo: Lombardo Boyar entra nel cast del pilot della multi-camera comedy di ABC scritta da Dannah Phirman e Danielle Schneider, incentrata su Josh Keeler (Rob Riggle), intellettuale padre single, con difficoltà nel gestire le emozioni, che devide di trasferirsi nel Queens con le sue due figlie e forma un’improbabile famiglia con gli altri residenti del palazzo. Boyar sarà Elias amichevole tuttofare del palazzo. Tutti i pilot ordinati da ABC

Progetto Seth Meyers: Nick Peine entra nel cast del pilot single-camera comedy di NBC prodotto da Seth Meyers e scritto da Mike O’Brien incentrato su un sarcastico professore di un college della Ivy League, Jack (Glenn Howerton) che perde il lavoro dei suoi sogni e finisce a insegnare biologia in un liceo. Qui porterà i suoi metodi di insegnamento poco convenzionali, mentre pianifica la sua vendetta usando i ragazzi. Peine sarà Marcus un ragazzo intelligente ma poco interessato al college come gli altri, che ama sempre avere il controllo ed è una sorta di venditore. Tutti i pilot ordinati da NBC.

Progetto sindaco hip-hop: Bernard Jones raggiunge Brandon Michael Hall nel pilot single camera comedy della ABC scritta da Jeremy Brons. La comedy racconta le vicende di Courtney Rose (Hall), artista hip-hop che fatica a sfondare e per lanciare il suo ultimo lavoro si candida a sindaco ma finirà per vincere. Jones sarà Jermaine, energetico miglior amico di Courtney che ogni tanto fa rap anche lui che diventa il capo degli assistenti dell’ufficio del sindaco. Tutti i pilot ordinati da ABC

Progetto universitario: Saycon Segbloh e Griffin Freeman entra come regular nel cast del pilot drama della Fox, precedentemente intitolato Controversy, con Archie Panjabi, Austin Stowell, Erin Moriarty, Rita Wilson e Anthony Edwards, creato da Sheldon Turner e diretto da John Requa e Glenn Ficarra per 20th Tv. Prodotto da Judy Smith, figura che ha ispirato Olivia Pope di Scandal, il progetto affronta il tema diffuso delle violenze sessuali nei college e dei giochi di potere, corruzioni, omissioni per coprirli. Matt Kincaid (Stowell) è un giovane consulente di una prestigiosa università che dovrà gestire uno scandalo sessuale quando la giovane studentessa Cassie (Moriarty) accuserà diverse star del football di averla violentata. Kincaid lavorerà con Jourdan Price (Panjabi) responsabile per la gestione delle crisi dell’università, per fermare lo scandalo scontrandosi con l’amministrazione, i vertici sportivi e la squadra tutti propensi a nascondere il fatto. Sengbloh sarà Ava una poliziotta che lavora per diventare detective e indaga su diversi giocatori accusati di aggressioni; Freeman sarà Tommy quaterback e star della squadra universitaria. Tutti i pilot ordinati da FOX.

Searchers: Marc Blucas entra nel cast del pilot drama di The CW prodotto da Warner Bros e CBS Tv studios, scritto da Jason Rothenberg (autore di The 100, in cui diminuirà il suo impegno in caso di ordine di quest’ultima). Searchers racconta di Cooper (Zane Holtz) e della sorella Fable, uno spirito libero che dieci anni dopo la morte dei genitori lo convince che i racconti della madre erano una mappa per scoprire miti e leggende del mondo, spingendolo a partire all’avventura. Blucas sarà Raff lo zio dei ragazzi. Tutti i pilot ordinati da The CW.

The Get: Alex Fitzalan e Jeananne Goossen entrano nel cast del drama pilot di Bridget Carpenter per CBS, diretto da James Strong e incentrato su un gruppo di giornalisti di un sito web che lavorano senza sosta usando tecniche investigative non convenzionali, per portare alla luce storie di ingiustizia. Fitzalan sarà Alex giovane stagista del sito di notizie, silenzioso e abile osservatore; Goossen sarà Isa redattrice del sito e esperta di tecnologia. Tutti i pilot ordinati da CBS.

Unit Zero: Peter Cambor entra come regular nell’action dramedy di ABC con Toni Collette, creato da Lindsey Shockley e Kenya Barris, diretto da Davi Gordon Green. Unit Zero racconta la storia della brillante analista della CIA, Jacki Fink (Collette), ingegnere e madre single, che sarà chiamata a guidare un gruppo di improbabili agenti nella loro prima missione sul campo. Cambor sarà Gabe, affabile e affascinante aspirante musicista, padre della figlia di Jackie dopo l’avventura di una notte. Tutti i pilot ordinati da ABC.

 

I Video di TvBlog