Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 7 giugno 2009

Vi mancava Beppe Fiorello? No problem, le repliche servono (anche) a questo. E stasera vi potete vedere l’eroe nazionale delle fiction italiane alle prese con Il bambino sull’acqua. Per Raidue è ancora NCIS e Numbers in prima serata, ma vi segnaliamo, alle 22:40, la partenza di Life On Mars, uno dei migliori telefilm britannici mai

Fantashare 07 giugno 2009
Vi mancava Beppe Fiorello? No problem, le repliche servono (anche) a questo. E stasera vi potete vedere l’eroe nazionale delle fiction italiane alle prese con Il bambino sull’acqua.

Per Raidue è ancora NCIS e Numbers in prima serata, ma vi segnaliamo, alle 22:40, la partenza di Life On Mars, uno dei migliori telefilm britannici mai realizzati (e non a caso arriverà anche il remake italiano).

Report non delude nemmeno stasera: in “La ricaduta” si parla del fenomeno del gas flaring, causa d’inquinamento dell’acqua e dell’impossibilità di pescare che ha messo in ginocchio la Nigeria. I colpevoli? Vedasi la voce giacimenti di petrolio.

Terzo e quarto episodio della seconda stagione de I Cesaroni per Canale 5. Ma con il terzo ciclo appena concluso, non c’è il rischio di fare indigestione?


Il Dottor Carter di “E.R.” diventa archeologo? In tv tutto è possibile, e se siete fan di Noah Wyle stasera non dovete perdervi su Italia 1 The librarian- Alla ricerca della lancia perduta.

Blockbuster americanissimo su Rete 4: Daylight- Trappola nel tunnel. Americano sì, ma in gran parte girato a Cinecittà. Una volta vi si facevano i film di Fellini, ora c’è Sylvester Stallone.

Su La 7 c’è la nuova serie di Missione Natura, con Vincenzo Venuto. Stasera una gitarella nelle grotte di Naica. Pranzo al sacco.

mtv logoFuga di cervelli da Mtv: spegnete il vostro apparato cerebrale se volete vedere America’s most smartest model e Scream queens.

all music logoAll Music: The Oblongs e Sons of Butcher. Repliche ma almeno qualcosa di divertente.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →