Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime Time del 6 Giugno

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime Time del 6 Giugno

Su RaiUno, Italia – Irlanda del Nord. Amichevole di preparazione per la nazionale di Marcello Lippi che è pronta per sbarcare in Sud Africa dal 14 giugno per la Confederations Cup, antipasto ai mondiali del 2010. Su RaiDue, Tale Madre…tale figlia!. Film Tv canadese, quando si comprende perché non scegliere un grande classico del cinema.

6 Giugno 2009 15:35


Su RaiUno, Italia – Irlanda del Nord. Amichevole di preparazione per la nazionale di Marcello Lippi che è pronta per sbarcare in Sud Africa dal 14 giugno per la Confederations Cup, antipasto ai mondiali del 2010.

Su RaiDue, Tale Madre…tale figlia!. Film Tv canadese, quando si comprende perché non scegliere un grande classico del cinema.

Su RaiTre, Ieri, oggi, domani.. Il capolavoro di Vittorio De Sica vincitore dell’Oscar nel ’65, rimasto nell’immaginario comune grazie al celeberrimo spogliarello di Sophia Loren.

Su Canale 5, Funny Money. Whoopi Goldberg, consulente finanziaria, costretta a combattere in un mercato di uomini incapaci e sessisti. Inevitabile happy end.

Su Italia 1, Stuart Little – Un Topolino in gamba. Il burrascoso ingresso in famiglia, in un’elegante casa della Fifth Avenue, di un topolino che dovrà combattere per conquistare il suo spazio.

Su Rete 4, Law & Order – Criminal Intent. Lo spin-off del più fortunato Law & Order – I Due volte della Giustizia di cui Mediaset non ha ancora completato la messa in onda della quinta stagione.

Su La7, I Magnifici Sette. Indimenticabile western con Steve McQueen e Yul Brynner.