Il Segreto, puntata pomeridiana 10 marzo 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi pomeriggio e questa sera su Canale 5: ecco cosa vedremo nell’episodio delle 16.15 circa.

A partire da questa settimana il puntatone serale de Il Segreto si sposta al venerdì. Questa sera, quindi, noi di Blogo seguiremo in diretta con voi l’episodio, ma vi ricordiamo che andrà in onda regolarmente anche l’appuntamento pomeridiano. Al centro della trama, a partire dalle 16.15 circa, ci saranno le questioni politiche del paese: c’è molto agitazione dopo la bomba scoppiata a Munia. Intanto, le questioni politiche sembrano essere fortemente legate a quelle personali di Rafaela: cosa nasconde la giovane donna?

Il Segreto | Puntata pomeridiana 10 marzo 2017 | Anticipazioni

A Puente Viejo arriva l’esercito per indagare sull’attentato di Munia; tra i soldati c’è Longinos, un vecchio amico di Ramiro.

Nel frattempo, è evidente che Rafaela sta nascondendo qualche segreto e sta raggirando sia Matias che Ramiro.

Hernando si arrabbia molto quando scopre che i Santacruz hanno trovato l’acqua nella loro tenuta. L’uomo, per evitare che Elias familiarizzi troppo con i paesani, decide di invitarlo nuovamente a pranzo alla sua tavola con la sua famiglia.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →