Home Notizie Serie Tv, novità: Jason Isaac capitano in Star Trek: Discovery, Adam West in Powerless

Serie Tv, novità: Jason Isaac capitano in Star Trek: Discovery, Adam West in Powerless

Jason Isaac entra nel cast di Star Trek: Discovery di CBS All Access e Netflix. Patricia Clarkson in Sharp Objects la serie HBO con Amy Adams. Adam West in Powrless

pubblicato 8 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:28

Star Trek: Discovery: Jason Isaac (Dig) sarà il capitano Lorca della Starship Discovery, andando ad affiancare Sonequa Martin-Green. Star Trek: Discovery, atteso su CBS All Access in tarda estate o in autunno, vedrà al centro nuovi personaggi, una nuova nave e una nuova missione, ma riprendendo lo stesso spirito e la stessa morale della serie originale. La serie in contemporanea al rilascio di CBS All Access arriverà anche su Netflix in tutti i paesi in cui è presente.

Alex: la casa di produzione svedese SF Studios con Niklas Wikstrom stanno lavorando a una serie con un grande budget, con Dragomir Mrsic come protagonista. La serie racconterà la storia del poliziotto corrotto Alex Stefanovic che ha deciso di riabilitarsi ma il suo tentativo viene minato dal ritorno degli ambigui personaggi con cui ha collaborato in passato che minacciano lui e la sua famiglia. Friday, il suo nuovo partner, è in realtà stato proprio mandato per distruggerlo.

Powerless: Adam West, storico volto del Batman anni ’60, sarà guest star della comedy sul mondo dei supereroi DC ambientata in una compagnia impegnata a creare e sviluppare oggetti in grado di salvare le vittime collaterali di interventi di eroi e cattivi. West sarà Dean West capo della Wayne Industries che arriverà a Charm City per portare brutte notizie a Van Wayne (Alan Tudyk), cugino di Bruce e a Emily (Vanessa Hudgens). La società sarà infatti costretta a fare dei tagli a seguito di un attacco a Gotham City.

Progetto senza titolo di Jill Soloway: Amazon sta lavorando a una serie limited (numero definito di episodi con chiusura ma possibilità di una successiva stagione), prodotta da Jill Soloway di Transparent e scrita da Cassie Pappas. Ambientato nel 1942 in una piccola cittadina del Texas quando, mentre gli uomini erano a combattere e le donne mandavano avanti la nazione, un gruppo di ragazze che portò al successo la prima squadra di gestione di un rodeo tutto al femminile.

Sharp Objects: Patricia Clarkson affiancherà Amy Adams nel drama in 8 episodi di HBO prodotto da Entertainment One, scritto da Marti Noxon sulla base dell’omonimo romanzo di Gillian Flynn. Sharp Objects racconta la storia della giornalista Camille Preaker (Adams) che, da poco uscita da un breve ricovero in un ospedale psichiatrico, viene mandata nella sua città natale per indagare sull’omicidio di due ragazzine. Cercando di risolvere alcuni misteri del suo passato, Camille finirà per identificarsi un po’ troppo con le vittime. Clarkson sarà Adora Crellin, la mamma di Camille, regina dell’alta società locale, ossessionata dalla prematura morte della sorella di Camille, finirà per rivolgere fin troppe attenzioni all’altra figlia più piccola Anma. L’improvviso ritorno di Camille dopo anni, la farà reagire in modo ostile, minacciando la salute mentale di Camille. Jean-Marc Vallé dopo Big Little Lies, dirigerà tutti gli episodi.