Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Il commissario Montalbano fra La preda perfetta e Giorni di un futuro passato

Analisi Auditel: Il commissario Montalbano fra La preda perfetta e Giorni di un futuro passato

Il teleromanzo Il commissario Montalbano è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha voluto contrapporre La preda perfetta.

di Hit
pubblicato 7 Marzo 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:32

Rai2 ha passato il film Transcendence, mentre Rai3 ha passato Presa diretta. Italia1 ha trasmesso Giorni di un futuro passato, mentre Rete4 ha diffuso Quinta colonna e La7 Il bianco e il nero.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sulla linea del 25% di share, con la curva del Tg5 sotto la soglia del 20%. La curva del Tg La7 è poco sopra la linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva di Striscia la notizia che scorre fin verso il 24% di share, con la curva di Affari tuoi subito sotto.

Prime time con la curva blu del Commissario Montalbano nettamente al comando fra il 20 ed il 52% di share, con la curva di La preda perfetta sulla linea del 10% di share, seguita dalla linea azzurra di Italia1.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando sulla linea del 20%, seguita da tutte le altre curve al di sotto della linea del 10% di share.

Amici di Maria De Filippi