Loretta Goggi a Blogo: “Tale e quale show 2017? Aspetto la telefonata. Ecco cosa vorrei fare in tv” (VIDEO)

L’attrice confida a Blogo: “Per il varietà ho dato. Oggi mi piacerebbe avere una trasmissione in cui parlare di spettacolo con i miei colleghi”

Sorelle debutta su Rai1 giovedì 9 marzo 2017. Tra le protagoniste della fiction diretta da Cinzia TH Torrini c’è Loretta Goggi, che ai microfoni di Blogo ha parlato anche di Un’altra vita, Tale e quale show e del suo futuro televisivo. In apertura di post il video integrale dell’intervista, qui sotto la descrizione del personaggio interpretato dalla Goggi.

Sorelle | Loretta Goggi è Antonia

È la madre di Chiara ed Elena, che ha avuto in giovane età e ha cresciuto da sola. Molto più simile alla figlia minore che a Chiara, Antonia è una signora che non ricalca esattamente i canoni delle sue coetanee, né per il suo modo di essere, né per il passato che ha avuto. È ancora molto affascinante e, quando era più giovane, è stata oggetto delle attenzioni di alcuni uomini sposati di Matera, scatenando le gelosie e l’indignazione delle concittadine. Per questo viene spesso accomunata alla figlia Elena, accusata di essere una donna “leggera”. Antonia, però, non se ne cura e va per la sua strada, difendendo a spada tratta la figlia. L’età inizia a giocarle qualche brutto scherzo e a volte perde di lucidità, soffre di una lieve forma di demenza, cosa che non passa inosservata in città. Ha un rapporto conflittuale con Chiara con la quale non ha più un legame molto stretto da quando la figlia ha lasciato Matera. Si vogliono naturalmente un gran bene, ma i troppi silenzi e le incomprensioni hanno creato un muro tra le due difficile da abbattere.

I Video di TvBlog