Home Ballando con le Stelle Alba Parietti, tapiro d’oro di Striscia La Notizia per le liti con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle (video)

Alba Parietti, tapiro d’oro di Striscia La Notizia per le liti con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle (video)

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli: ennesimo atto della lite nata a Ballando con le stelle.

pubblicato 6 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:32

La lite tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli sembra proprio destinata a non chiudersi in fretta. La showgirl concorrente e la blogger giurata si sono scontrate fuori e dentro gli studi di Ballando con le stelle. Ma ripercorriamo con ordine la querelle tra le due schiette protagoniste.

In principio c’è stato il colorito scambio via social. Da un lato la Lucarelli che ironizzava sulla foto pubblicata dalla Parietti in cui sottolineava il “picco di share” durante la sua esibizione. Dall’altro la coscialunga della sinistra replicava dandole della “Leonessa da tastiera” con poco spirito di squadra.

Poi c’è stato lo scontro in diretta sabato sera, nel corso della seconda puntata di Ballando con le stelle. Un vivace botta e risposta al momento della votazione e l’ulteriore lite sul finale: ad una Lucarelli che ha letto il contenuto di messaggi inviati dalla stessa Parietti lo scorso anno per sostenerla, Alba ha ribattuto dandole della “delatrice fetente“.

Stasera, dopo che oggi ha detto la sua anche il fidanzato della Lucarelli, scrivendo direttamente alla Parietti, si è consumato l’ennesimo “atto” di questa disputa mediatica. A Striscia la notizia Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d’oro ad Alba Parietti che ha così commentato la vicenda:

Come soprannome molti mi chiamano Albina e non mi sono mai arrabbiata, invece lei “Selvaggina” l’ha presa malissimo. Lei Staffelli ha mai visto un giudice che quando finisce l’udienza va a pigliare per i fondelli o per il cul0 gli imputati? Non è carino. Ognuno fa il gioco delle parti. Non mi incazzo né per i voti che mi danno né per le battute che mi fanno, la signora Selvaggina deve cominciare a incassare anche lei qualche battuta. Le piacerebbe che qualche battuta che lei ha fatto in serenità senza voler offendere o diffamare nessuno venisse diffusa tipo delatore per dimostrare cose contro di lei? Trovo che questo sia stato il livello più basso in cui la signora Selvaggina è arrivata.

Caso chiuso o sabato ci saranno nuovi scontri? Viste le protagoniste, propenderei per la seconda ipotesi.

Ballando con le StelleStriscia La Notizia