Miss Italia 2009 – Le novità di Milly Carlucci

Per Miss Italia 2009, Milly Carlucci aveva promesso novità. E comincia già a mantenere le promesse. Tanto per cominciare, in un’ottica di svecchiamento del programma, le finaliste saranno solamente sessanta – non più 100 e oltre – e le serate finali saranno ridotte a tre (il 12, il 13 e il 14 settembre), scelta questa

di

Alessia Delli Veneri

Per Miss Italia 2009, Milly Carlucci aveva promesso novità. E comincia già a mantenere le promesse.

Tanto per cominciare, in un’ottica di svecchiamento del programma, le finaliste saranno solamente sessanta – non più 100 e oltre – e le serate finali saranno ridotte a tre (il 12, il 13 e il 14 settembre), scelta questa suggerita, con ogni probabilità, anche dalla moria di telespettatori interessati alle ultime edizioni. Inoltre, in questo modo alle 60 fanciulle verrà dedicato, fatalmente, più tempo rispetto alle usuali e spietate carrellate espositive da banco dell’ortofrutta (nell’immagine, la prima delle 60 finaliste, Alessia Delli Veneri, eletta Prima Miss Dell’Anno, titolo che nel 2008 portò decisamente bene proprio a Miriam Leone.

Il progetto-Carlucci per questa nuova edizione di Miss Italia, alla ricerca della vincitrice che prenderà il posto di Miriam Leone, prende dunque forma, grazie anche allo staff autoriale che accompagna la conduttrice nei successi di Ballando con le stelle.

Un’orgogliosa Patrizia Mirigliani commenta il tutto.

01 - Alessia Delli Veneri
01 - Alessia Delli Veneri
01 - Alessia Delli Veneri

Felici di cambiare. Il Concorso rispetta la propria tradizione con le 800 manifestazioni nei Comuni e nelle Regioni di tutta Italia e si aggiorna in televisione. E’ il momento giusto e farlo con Milly Carlucci è la scelta migliore. Come ideatrice del progetto ha fatto il miracolo di programmare una serata in meno e di presentare le ragazze il doppio del tempo di prima: questo consentira’ di far conoscere meglio le candidate e metterle alla prova in maniera nuova. Stiamo cercando le nuove Miriam Leone, preparate, colte, disinvolte

01 - Alessia Delli Veneri

Alessia Delli Veneri
01 - Alessia Delli Veneri
01 - Alessia Delli Veneri
01 - Alessia Delli Veneri
01 - Alessia Delli Veneri
01 - Alessia Delli Veneri

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Miss Italia

Miss Italia è lo storico concorso di bellezza nato nel 1939, prima della seconda guerra mondiale, per geniale intuizione di un pubblicitario lombardo, Dino Villani.

Tutto su Miss Italia →