Stasera in tv, 6 marzo 2017: Il commissario Montalbano, La Preda Perfetta, PresaDiretta, Bianco e Nero

Secondo lunedì con un inedito Montalbano e senza L’Isola dei Famosi.

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda puntata inedita de Il Commissario Montalbano – Come voleva la prassi. Alle 23.25 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Indagando sul brutale omicidio di una giovane donna, il Commissario Montalbano fa un inquietante e inaspettato incontro.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Transcendence (USA, 2014) di Wally Pfister, con Morgan Freeman Johnny Depp. Alle 23.10 il film Gone – Scomparsa (USA, 2012) di Heitor Dhalia, con Michael Paré, Amanda Seyfried. Ma veniamo al prime time.

Il dr. Will Caster è uno dei più brillanti studiosi nel campo dell’intelligenza artificiale, al momento al lavoro su PINN, un sistema altamente avanzato di computer con autocoscienza basato sul cervello di scimmie usate come cavie. Quando un attentato portato da una frangia terroristica che mira a bloccare lo sviluppo di simili tecnologie lo condanna a morte la moglie, anch’essa studiosa, decide di sottoporre la sua mente al medesimo procedimento operato sul cervello della scimmia e caricarla dentro PINN per vedere se la sua mente possa continuare a essere viva usando i computer al posto della materia grigia.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con PresaDiretta. Alle 23.15 La Grande Storia – La guerra di Mike / Angelo Lombardi: l’amico degli animali. Ma veniamo al prime time.

Lasciati soli – Riccardo Iacona presenta ‘Lasciati soli’, l’inchiesta di G. Lagana’ sui disabili. A seguire, l’inchiesta di A. Loy, ‘Garissa’: uno dei piu’ sanguinari attacchi terroristici del continente africano.

Logo Canale5Su Canale 5 il film in prima tv La preda perfetta (USA, 2014) di Scott Frank, con Liam Neeson, Stephanie Andujar, Boyd Holbrook. A seguire Supercinema. Ma veniamo al prime time.

Matt Scudder, un ex poliziotto diventato investigatore privato (senza licenza), si aggira per la New York di fine Ventesimo secolo fra incontri degli Alcolisti Anonimi e scontri con i trafficanti di droga. Uno di questi, Kenny Kristo, sceglie di ingaggiare Matt perché lo aiuti a trovare i sadici psicopatici che hanno rapito, torturato e ucciso sua moglie.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film X-Men – Giorni di un futuro passato (USA, 2014) di Bryan Singer con Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy. A seguire Tiki Taka – Questo è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

La migliore squadra degli X-Men mai assemblata combatte una guerra per la sopravvivenza della loro specie. Gli amati personaggi dalla trilogia cinematografica originale di X-Men uniscono le forze con loro stessi quando erano giovani.

Logo Rete4 Su Rete 4 appuntamento con Quinta Colonna. Alle 00.30 Terra!. Ma veniamo al prime time.

Quinta Colonna è un programma di attualità condotto da Paolo Del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. Si seguono gli sviluppi sullo scandalo dell’ospedale Loreto Mare di Napoli, dove 94 persone sono state indagate nell’ambito di un’operazione anti-assenteismo. A seguire, la trasmissione a cura di Raffaella Regoli si occupa della denuncia pubblica di Adriano Celentano e Claudia Mori, e anche di Francesco Facchinetti, su un presunto exploit di incursioni dei ladri nelle loro residenze.

La7 logo Su La7 una puntata di  Bianco e nero – Cronache italiane.

Nero come il crimine, Bianco come la verità: Luca Telese e Francesca Lancini approfondiscono alcuni fatti di cronaca. Al loro fianco, Giulia Bongiorno e Luisella Costamagna.

tv8_logo.jpg Su TV8 il film Burlesque (USA, 2010) di Steve Antin, con Stanley Tucci, Alan Cumming, Peter Gallagher, Cher.

Ali Rose ha pochi soldi e una grande ambizione: lasciare la provincia americana per vivere il sogno americano. Approdata a Los Angeles trova impiego e accoglienza nel teatro di varietà gestito dalla ruvida ma generosa Tess, cantante e creatrice dei numeri di danza che ogni sera infiammano il palcoscenico del Burlesque Lounge. Arruolata come cameriera, Ali sogna di calcare il palco, di indossare piume e paillettes e magari innamorare Jack, un barista dal cuore d’oro e il volto amabile che scrive canzoni mai pronte. Il licenziamento di Nikki, la prima ballerina sempre biliosa e sempre ubriaca, e la gravidanza inaspettata di un’altra dancer le permetteranno di conquistarsi la scena e di rivelare la sua sorprendente voce. Il trionfo è annunciato e il successo immediato.

Cielo logo Su Cielo il film Il truffacuori (Fra, 2010) di Pascal Chaumeil, con Vanessa Paradis, Romain Duris.

Alex Lippi e’ un uomo che di professione manda all’aria relazioni di donne innamorate dell’uomo sbagliato. Insieme alla sorella Melanie e al marito Marc viene pagato da clienti che vogliono porre fine a queste passioni problematiche. Ogni ingaggio riesce con successo fino a quando la troupe di Alex viene incaricata per una missione che si fa sempre piu’ complicata: affiancare e conquistare Juliette in soli dieci giorni e mandare all’aria il suo imminente matrimonio. Ma la ragazza stavolta non lascia trasparire nessuna debolezza.

Rai 4 Logo Su Rai 4 tre puntate della quarta stagione di Vikings.

Ragnar, valoroso guerriero vichingo,costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato ad ostacolarne l’ambizioso progetto.

RAI 5 Su Rai 5 in prima serata Dario Fo e Franca Rame – La nostra storia, di cui vediamo la sinossi.

Il teatro di Dario Fo e Franca Rame raccontato attraverso il patrimonio di archivistico della coppia, composto da video, fotografie e documenti storici.

Iris LogoSu Iris il film Defiance – I giorni del coraggio (USA, 2008) di Edward Zwick, con Daniel Craig, Liev Schreiber, Jamie Bell.

Nel 1941, mentre i Nazisti stanno portando orrore e morte nelle comunità ebraiche europee, tre fratelli polacchi si nascondono nel mezzo della foresta bielorussa insieme ai partigiani sovietici, e organizzano la Resistenza contro gli oppressori tedeschi.

La5 Logo Su La 5 il film Licenza di matrimonio (USA, 2007) di Ken Kwapis, con Robin Williams, Mandy Moore, John Krasinski. A seguire due puntate de Il Boss dei Pre-Matrimoni. Ma veniamo al prime time.

Un prete mette alla prova una giovane coppia che sta per sposarsi costringendo i due ragazzi a frequentare un corso pre-matrimoniale e sottoponendoli ad una serie di prove sempre più complesse.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Big Bang Theory. Alle 22.20 due puntate della sesta stagione di Shameless. Ma vediamo il prime time.

L’approssimazione del 2003 (S09E03) Sheldon è in profonda crisi dopo aver appreso dell’intenzione di Leonard di trasferirsi da Penny. Per questo sceglierà di tornare indietro con la mente al 2003, quando ancora non aveva conosciuto il suo migliore amico.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra in replica Le Iene Show.

Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste.

nove-logo.jpg Su Nove due puntate di Cucine da incubo. Alle 23.26 in replica la prima puntata di Fratelli di Crozza. Ma veniamo al prime time.

Dalla padella alla brace –  Lo chef Cannavacciuolo è a San Benedetto del Tronto, nel ristorante ‘Dalla padella alla brace’. Dovrà riportare ordine in un locale in cui echeggiano le urla dei 2 titolari.

Real Time Su Real Time due puntate in prima tv di La guerra delle diete. Alle 23.00 in prima tv Disastri di bellezza. Ma veniamo al prime time.

Cinque persone in sovrappeso seguono un programma per dimagrire pensato da un famoso dietologo ed esperto di fitness. La loro reputazione è in gioco: quale squadra ne uscirà vittoriosa?

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →