Home Notizie Stasera in tv, 5 marzo 2017: Che Dio ci aiuti 4, Il Segreto, Che tempo che fa

Stasera in tv, 5 marzo 2017: Che Dio ci aiuti 4, Il Segreto, Che tempo che fa

Ultima sfida domenicale tra Che Dio ci aiuti e Il Segreto.

pubblicato 5 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:36

Logo Rai1  Su RaiUno ultime due puntate di Che Dio ci aiuti 4. Alle 23.40 Speciale Tg1. Alle 20.35 Techetechetè. Ma veniamo al prime time.

Un passo avanti, due indietro (S04E19) Mentre l’equilibrio di Valentina è sconvolto dall’arrivo inaspettato del padre, Nico e Monica sono pronti a fare di tutto per il bene della loro relazione.
La vita che verrà (S0420) Il ritrovamento di un neonato sconvolge la vita del convento. Intanto, Emma non ha intenzione di perdonare Azzurra, mentre Valentina prova a superare i suoi problemi.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS e una di Bull. Alle 22.40 La domenica sportiva. Ma veniamo al prime time.

Il gioco delle tre carte (S14E06) Quando il sottufficiale Kelly Ristow riesce a fuggire dal suo rapitore, la squadra dell’NCIS trova un collegamento tra il rapimento e la scomparsa del marito.

Logo Rai3  Su RaiTre appuntamento con Che Tempo che Fa. Alle 22.50 terza puntata de I ragazzi del Bambino Gesù. Ma veniamo al prime time.

Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.30 L’Isola dei Famosi. Ma veniamo al prime time.

Quando il sottufficiale Kelly Ristow riesce a fuggire dal suo rapitore, la squadra dell’NCIS trova un collegamento tra il rapimento e la scomparsa del marito.

Logo Italia1 Su Italia 1 nuova puntata de Le Iene. A seguire il film La terza stella (Ita, 2004) di Alberto Ferrari, con Alessandro Besentini, Francesco Villa. Ma veniamo al prime time.

Con uno stile irriverente e trasgressivo, Nadia Toffa, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Chi trova un amico trova un tesoro (Ita/USA, 1981) di Sergio Corbucci, con Bud Spencer, Terence Hill. Alle 23.35 Frankenstein (USA, 2004) di Kevin Connor, con Julie Delpy, Alec Newman, Donald Sutherland. Ma veniamo al prime time.

Due amici a bordo di una piccola imbarcazione finiscono su un’isola del Pacifico dove è nascosto un tesoro.

La7 logo  Su La7 alle 21.20 il film Attacco al potere (USA, 1998) di Edward Zwick, con Denzel Washington, Annette Bening, Bruce Willis. Alle 23.45 il film Soluzione estrema (USA, 1998) di Barbet Schroeder con Michael Keaton, Andy Garcia. Ma veniamo al prime time.

Il Presidente Clinton, dopo l’attentato al World Trade Center, promette durezza nei confronti dei terroristi. Si aprono due indagini parallele: da un lato il capitano Hubbard dell’FBI e dall’altro l’agente segreto della CIA Elise Kraft. Mentre le indagini proseguono altri attentati colpiscono New York e il generale Devereaux ha buon gioco nell’imporre le maniere forti facendo saltare le garanzie costituzionali. Sarà Hubbard a metterlo in condizioni di non nuocere riuscendo al contempo a fermare i terroristi.

tv8_logo.jpg  Su TV8 due puntate di Cucine da Incubo.

Mangiarte -Lo Chef Antonino Cannavacciuolo arriva a Roma al ‘ristorante, dolceria, pub, caffetteria, cocktail bar, galleria d’arte’ Mangiarte, aperto 24 ore su 24, dove l’improvvisazione è la regola. Fatta eccezione per la notte, però, la clientela si conta sulle dita di una mano.

Cielo logo  Su Cielo il film Mercenarie (USA, 2014) di Christopher Ray con Kristanna Loken, Brigitte Nielsen, Vivica A. Fox.

Un commando di cinque donne deve liberare la figlia del Presidente, imprigionata in un carcere femminile durante una vacanza all’estero.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film L’incredibile vita di Timothy Green (USA, 2012) di Peter Hedges con Jennifer Garner, Joel Edgerton, Odeya Rush.

Una coppia desidera invano un bambino, fantasticando in continuazione sulla vita da genitori. Il sogno diviene realtà quando bussa alla porta un misterioso ragazzo dalle doti prodigiose.

RAI 5  Su Rai 5 una puntata di Wild Iberia. Alle 22.05 Madagascar la terra perduta di Lemuria. Ma veniamo al prime time.

In estate – L’estate è la stagione dell’arsura. In Spagna e nel sud del Portogallo tutte le creature sono alla disperata ricerca di ombra e di acqua.

Iris Logo Su Iris il film Il grande Gatsby (USA, 2013) di Baz Luhrmann, con Leonardo Di Caprio, Carey Mulligan, Hayley Atwell, Tobey Maguire.

Il film è tratto dal celebre romanzo di F. S. Fitzgerald e narra la passionale storia, ambientata nella primavera del 1922, di J. Gatsby, misterioso milionario da tutti conosciuto per le sue sfarzose feste, e del suo amore impossiblie per la sofisticata Daisy, moglie dell’ex campione di polo Tom Buchanan. Nick, cugino della donna e vicino di casa di Gatsby, è testimone e complice del loro ricongiungimento, travolto dalla verità sul loro passato e da un clima di disillusione e tragedia.

La5 Logo Su La 5 il film Un soffio per la felicità (USA, 2009) di Jon Gunn, con Berry Pepper, Cole Hauser, Kate Levering.

Joey vive una vita serena con i genitori sulla costa della Florida. Le sue attività principali sono giocare coi cugini e veleggiare insieme al padre. La sua esistenza perfetta termina il giorno in cui riceve una telefonata: la decisione di uno straniero rischia di strappare Joey dalla sicurezza e dalla comodità dell’unica casa che ha sempre conosciuto.

Italia 2 Su Italia 2 il film Skyline (USA, 2010) di Colin e Greg Strause, con Eric Balfour, Scottie Thompson. A seguire Cleveland Show. Quindi Serie A Live. Ma vediamo il prime time.

Il fotografo Jarrod e la sua compagna Elaine (che gli rivela di essere incinta) hanno raggiunto Los Angeles per partecipare alla festa di compleanno del migliore amico di Jarrod, Terry. Il risveglio dopo i festeggiamenti non è dei migliori.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Terza edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi età, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti , Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Mara Venier a capo della giuria popolare e alla conduzione Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Hellboy (USA, 2004) di Guillermo Del Toro, con Jeffrey Tambor, John Hurt, Selma Blair.

Hellboy, demone catapultato nella nostra dimensione dai nazisti nel ’44, adottato e cresciuto come un figlio da Broom, è aiutato da Abe Sapiens, un uomo-pesce di sovrumane facoltà intellettive, e dalla bella Liz, pirocinetica con qualche difficoltà di autocontrollo. Il nemico numero 1 è Grigori Rasputin che cerca in ogni modo di portare Hellboy sulla cattiva strada e di usarlo per aprire un portale che permetta ai demoni dell’altro mondo di invadere (e distruggere) la Terra.

Real Time  Su Real Time dalle 19.10 maratona di 90 giorni per innamorarsi. A seguire due di ER: Storie incredibili. Ma veniamo al prime time.

Usando un visto, sei coppie tentano di conoscersi in 90 giorni. I loro compagni stranieri arriveranno negli Stati Uniti e avranno 3 mesi di tempo per sposarsi o lasciare il Paese.