Home Redakai l’ombra di Lokar, su Cartoon Network la seconda stagione in prima tv

Redakai l’ombra di Lokar, su Cartoon Network la seconda stagione in prima tv

Ky Stax torna ad affrontare il team degli E-Teen e il malvagio Lokar, per cercare di diventare un Redakai, il suo più grande sogno.

15 Gennaio 2013 09:50

Dopo il successo di Redakai: la conquista del Kairu serie coprodotta da Marathon Media e Spin Master composta da 26 episodi e lanciata in Italia lo scorso anno, arriva la seconda stagione dal titolo Redakai: L’ombra di Lokar. Il nuovo blocco inedito è composto da 26 episodi di 26 minuti ciascuno, sarà ancora una volta legato alla linea di giocattoli, figurine e card collezionabili lanciati già dal 2011 con la partenza del cartone animato. La nuova stagione del cartoon franco-canadese arriva su Cartoon Network a partire dall’8 febbraio, il venerdì alle 20.00, nel blocco Cartoon Vip.

Ky Stax, protagonista adolescente e grande guerriero specialista nelle antiche arti marziali, torna per affrontare nuove sfide. Ky è un guerriero che va in giro per il mondo alla ricerca dell’energia Kairu ed è pronto ad affrontare assieme ai compagni di avventure Maya e Boomer una nuova battaglia contro gli alieni teenager E-Teen che vogliono accaparrarsi quanta più energia Kairu possibile. Il ragazzi riusciranno a raccoglierla e Ku diventerà un potente Redakai, il più grande guerriero Kairu? Oppure i nemici riusciranno a sfruttare per primi questa energia preziosa?

L’impresa si fa ancora più emozionante: il perfido Lokar è pronto ad aizzare contro di loro nuove squadre di E-teens e a sfoderare armi segrete pur di impedire al team Stax di raggiungere Kairu l’energia più preziosa che se usata per il Bene può rendere potenti e far diventare Redakai. Questa volta il perfido Lokar minaccia l’intero pianeta con una nuova arma chiamata Shadow. La squadra deve trovare i cristalli X prima che se impossessino gli alieni pericolosi.

Inizia una folle corsa contro il tempo che metterà alla prova la loro amicizia e le loro motivazioni. Non resta che affrontare il pericolo e lanciarsi al grido di battaglia “Sfida Kairu!”. Al top vi segnalo il promo in francese.

[via Redakai.Forummotion]

Cartoon Network