Home Notizie Programmi tv stasera, martedì 15 gennaio 2013: Coppa Italia con Inter – Bologna, Ballarò intervista Bersani

Programmi tv stasera, martedì 15 gennaio 2013: Coppa Italia con Inter – Bologna, Ballarò intervista Bersani

Programmi tv stasera, martedì 15 gennaio 2013

pubblicato 14 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:28

Logo Rai1 Su RaiUno ancora Don Matteo 8, con Terence Hill e Simone Montedoro. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Vecchie amiche (S08E17)

Sonia, povera ragazza madre, è riuscita a rifarsi una vita ma l’uomo che sta per sposare è indagato per l’omicidio di una cameriera.

Il bambino conteso (S08E18)

S’indaga sulla sparizione di un bambino, figlio di genitori separati in lizza per l’affidamento. Nel frattempo Cecchini, dopo un colpo di testa, ha perso la memoria.

Logo Rai2 RaiDue si dà al calcio con Inter – Bologna, valevole per i quarti di finale della Coppa Italia. In seconda serata il film I visitatori – Alla conquista dell’America (Fra, 1993) Regia di Jean-Marie Poiré, con Jean Reno, Christian Clavier. Ma veniamo alla partita.

In diretta dal San Siro di Milano con telecronaca di Stefano Bizzotto e interviste a bordocampo di Federico Calcagno.

Logo Rai3 Su RaiTre non manca Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza. A seguire Volo in diretta, con Fabio Volo e Francesca Faldini.

Giovanni Floris intervista Pierluigi Bersani, che commenta in diretta i sondaggi di Nando Pagnoncelli.  Ospiti il leader di FLI Gianfranco Fini, il leader della lista “Lavoro e libertà” Giulio Tremonti, il leader della lista “Rivoluzione civile” Antonio Ingroia, l’economista Alberto Quadrio Curzio,  Lucia Annunziata e il ministro degli esteri olandese Frans Timmermans. 

Logo Canale5 Canale 5 trasmette il film in prima visione Vi presento i nostri (USA, 2010) di Paul Weitz, con Ben Stiller, Robert De Niro. In seconda serata il film 50 volte il primo bacio (USA, 2003), di Peter Seagal con Adam Sandler, Drew Barrymore. Ma veniamo al prime time.

Greg e Pam sono felicemente sposati e da poco genitori di due bambini. Quando nonno Jack sfiora l’infarto, la preoccupazione di trovare un degno erede al suo ruolo di “padrino” e pastore della famiglia ricade sulle spalle di Greg.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Next (USA, 2007) di Lee Tamahori, con Nicholas Cage, Julianne Moore. In seconda serata, in prima tv, Amabili resti (USA/GB, 2009) di Peter Jackson, con Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon, Stanley Tucci. Ma veniamo al prime time.

Cris Johnson è stanco di essere sottoposto a continui controlli e visite mediche da parte del governo e degli scienziati che vogliono saperne di più sulle sue facoltà paranormali. Decide di trasferirsi a Las Vegas.

Logo Rete4 Su Rete 4 Terence Hill e Bud Spencer in Altrimenti ci arrabbiamo! (Ita, 1974), di  Marcello Fondato. In seconda serata Commando (USA, 1985), di Mark L. Lester, con Arnold Schwarzenegger. Ma veniamo al prime time.

Il meccanico Ben e il suo amico camionista Kid vincono a pari merito, al termine di una gara di autocross, una Dune Buggy. E se la giocano in una gara gastronomica. Ma a rovinare i loro piani ci pensa una banda di motociclisti.

La7 logo Su La7 continua la prima stagione di Grey’s Anatomy, in onda con due episodi. A seguire una puntata di Saving Hope, in prima tv.

Grey’s Anatomy

Vincitori e vinti (S01E03)

Il Pronto Soccorso del Seattle Grace Hospital è pieno di feriti in concomitanza con una gara ciclistica in città. Ma la vera gara è tra i tirocinanti della clinica.

Le regole dell’intimità (S01E04)

L’incontro di Christina con un’infermiera in pensione la cambia per sempre. Intanto, un paziente riconosce Izzie in una pubblicità di lingerie.

 

Saving Hope

Mal di cuore (S01E08)

Dawn e Alex litigano su chi prenderà decisioni per Charlie. Charlie, intanto, si incontra con un prigioniero che è morto nel mondo degli spiriti.


New Logo Mtv Su Mtv torna il cinema con Terminator (USA, 1984) di James Cameron con Arnold Schwarzenegger.

1984. Un cyborg proveniente dal 2029 arriva a Los Angeles attraverso un viaggio nel tempo per uccidere una certa Sarah Connor, una mite ragazza che si mantiene agli studi lavorando come cameriera che un giorno darà alla luce John Connor, futuro capo di una tenace resistenza in un mondo devastato da una guerra nucleare e oramai governato da robot.

Cielo logo Su Cielo di scena due puntate della decima stagione di Hell’s Kitchen, con Gordon Ramsay. Alle 23.00 il  “best of” della cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2013, con l’inatteso coming out di Jodie Foster.
Rai 4 Logo Su Rai 4 per il ciclo “Missione: Estremo Oriente” il film Bittersweet Life (Corea del Sud, 2005) di  Kim Jee-woonm, con Jeong-min Hwang.

Il manager alberghiero Sun-woo è incaricato di sorvegliare la donna di un potente boss. Quando la scopre in compagnia di un amante, decide di proteggerla nascondendo il fatto, ma si espone così a una terribile vendetta.

RAI 5 Su Rai 5 il film Chèri (GB/Fra/Ger, 2009) di Stephen Frears, con Michelle Pfeiffer. In seconda serata David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Parigi 1906. Il diciannovenne Chéri ha conosciuto l’arte di amare grazie a Léa, bellissima e raffinata cortigiana, collega e rivale di sua madre, Madame Peloux. Quando Chéri sarà costretto ad abbandonare la sua amante per sposare Edmée, entrambi inizieranno un percorso che li porterà inevitabilmente al distacco.

Iris Logo Su Iris il film Non ti muovere (Ita, 2003) di e con Sergio Castellitto, con Penelope Cruz.

Un chirurgo vede arrivare nell’ospedale dove lavora, proprio sua figlia, in coma a seguito di un incidente stradale. Nel corso del lungo intervento, Timoteo, disperato, svela séstesso, confessando, in un immaginario dialogo con la figlia, un segreto doloroso: la storia, di un amore extraconiugale potente e viscerale.

La5 Logo Su La 5 il film Per una sola estate (USA, 2000), di Mark Piznarski, con Chris Kein.

Giovane studente pieno di fascino e soldi, trascina in una sfida tre auto. Durante la folle gara, distruggono una tavola calda. Il tribunale li obbliga a lavorare tutta l’estate per ripagare i danni arrecati al locale, di proprietà della mamma di un’affascinante ragazza.

Italia 2 Su Italia 2 va in onda Mai Dire Gallery, dedicato alla carriera della Gialappa’s Band. A seguire Riders Cafè – E ti bastano 2 ruote, quindi Lucignolo.

 

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va la replica della prima puntata di Zelig, che ha debuttato ieri con Teresa Mannino e il Mago Forest. A seguire la replica di Avanti un altro!.

 

Real Time Su Real Time appuntamento con le cucine: si parte con un episodio de Il Boss delle torte, quindi la replica della prima puntata de Il re del cioccolato, quindi Cucine da incubo USA e Hotel da incubo, in prima tv, con Gordon Ramsay.