Home Tv Talk Milly Carlucci a Tv Talk risponde a Blogo: “Oltre Ballando? Mi piacerebbero talk show e programmi d’arte e storia”

Milly Carlucci a Tv Talk risponde a Blogo: “Oltre Ballando? Mi piacerebbero talk show e programmi d’arte e storia”

Ospite del programma di Rai 3, il ‘generale’ Carlucci risponde alla domanda della community di Blogo scelta dalla redazione di Tv Talk.

pubblicato 4 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:37

‘Generale’ della numerosa truppa del talent ‘danzereccio’, conduttrice del prime time del sabato ed eccezionalmente Ballerina per una Sera: non si può certo dire che Milly Carlucci non ci metta anima e corpo per condurre in porto la sua ‘creatura’, Ballando con le Stelle, che in questo 2017 celebra la sua dodicesima edizione.

E’ lei l’ospite della puntata di Tv Talk di sabato 4 marzo cui la community di Blogo ha potuto porre una domanda. La scelta della redazione del programma di Rai 3 è caduta su quella di Guasty: “Quale altro programma farebbe in tv, anche di altre reti, oltre a Ballando?”.

La Carlucci risponde senza esitazioni:

“Ce ne sono tanti! Per esempio adoro i programmi d’arte e di storia, di grande nicchia ma in fondo io vengo anche da quel mondo lì. E poi mi piacerebbe un talk show”

confessa Milly. Platinette, ospite con lei, ha anche pronto un suggerimento per Daria Bignardi proponendo la Carlucci per una nuova versione di Harem con sole donne di tv e di un certo livello. Intanto Bernardini deve stare attento: in fondo il settore arte e storia è uno dei suoi ‘ambiti’ di conduzione. E Milly sarebbe un bella freccia da scagliare per mamma Rai.

 

 

La partecipazione a Tv Talk è stata anche l’occasione per commentare la prima puntata di Ballando 2017, in primis l’attacco verso – e l’annessa reazione di – Giuliana De Sio. “La giuria ha esagerato? Perché non è intervenuta?” le chiede Pucciarelli. La Carlucci, con la sua tradizionale onestà, non si tira indietro:

“Io non faccio mai il censore della giuria: ognuno si assume la responsabilità di quel che fa. La giuria, nella prima puntata, ha avuto una vivacità verbale da esordio. Dovrà prendere le misure, capire chi ha di fronte. Ho impressione è che la giuria è caduta nell’equivoco di lanciarsi contro una De Sio che pensavano forte. Si finisce però per confondere il personaggio e la persona. Noi conosciamo i personaggi che la De Sio interpreta magistralmente ma non abbiamo mai conosciuto Giuliana. Penso che anche questa sia la bellezza e la ricchezza di Ballando, quella di toccare nel profondo le persone”

Milly CarlucciTv Talk