Home Ballando con le Stelle Ballando, lite social tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti: “Selvaggina, leonessa da tastiera”

Ballando, lite social tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti: “Selvaggina, leonessa da tastiera”

Alba Parietti definisce Selvaggia Lucarelli “leonessa da tastiera”.

pubblicato 4 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:37

E’ scontro di fuoco tra le primedonne di Ballando con le stelle. Alla vigilia della seconda puntata del programma del sabato sera di Rai 1, Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli si punzecchiano sui social. Tutto nasce dalla puntata dello scorsa settimnaa, quando la giurata ha dato dell’egocentrica alla concorrente.

“La Lucarelli per il mio ego deve avere un po’ di pazienza”, aveva commentato poi su Facebook l’ex coscialunga della sinistra, definendosi una “vecchia tigre che ruggisce ancora” per il picco di share totalizzato durante la votazione della sua esibizione (alle ore 23.54). La storia del picco di share è stata ribadita sui social qualche giorno fa, quando la showgirl ha deciso di allegare anche una sua foto danzante (quella in alto).

La blogger ed opinionista non è stata a guardare e ha colto l’assist per commentare con ironia: “Ma esattamente con “picco d’ascolto” abbinato a questa foto Alba cosa ci voleva dire? Perché se la sua patonza è l’arma definitiva per battere la De Filippi, io direi di lasciarla in questa posizione accanto a Mayer fino al 10 maggio”, ha scritto su Facebook.

La Parietti ha subito controreplicato, definendola “leonessa da tastiera”: “Trovo molto edificante per la nostra trasmissione che un giudice si esprima in questi termini così suggestivi, raffinati dalla parte delle donne, con spirito di squadra, sembra quasi parteggi spudoratamente per la concorrenza. Tipo il marito che si spara nelle palle per non dare soddisfazione alla moglie. Per fortuna Selvaggina, non è mia moglie… Selvaggina, la leonessa da tastiera”.

Stasera voleranno gli stracci?

Alba PariettiBallando con le StelleSelvaggia Lucarelli