Home Notizie Serie Tv, novità: Marvel’s Inhumans completato il cast; Peter Fonda in Jack Ryan di Amazon

Serie Tv, novità: Marvel’s Inhumans completato il cast; Peter Fonda in Jack Ryan di Amazon

ABC e Marvel completano il cast di Inhumans. Peter Fonda in Tom Clancy’s Jack Ryan. La produzione di Lucifer si sposta a Los Angeles

pubblicato 4 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:38

Marvel’s Inhumans: Eme Ikwuakor (Extant), Isabelle Cornish, Mike Moh e Ellen Woglom completano il cast della nuova serie tv della ABC prodotta dalla Marvel e che il prossimo settembre debutterà con i primi due episodi nelle sale cinematografiche IMAX. The Inhumans in otto episodi in onda su ABC il prossimo autunno, racconterà la storia mai raccontata prima di Black Bolt (Anson Mount), enigmatico Re degli Inumani con una voce così potente da distruggere tutto solo con un sussurro. Ikwuakor sarà Gorgon, cugino di Black Bolt, membro della famiglia reale, leader dell’esercito Attilian, possiede una gran forza nelle gambe, comprese di zoccoli, grazie alle quali può scatenare potenti onde sismiche; Gorgon è l’esatto opposto di Karnak (Ken Leung), preferisce combattere prima di parlare. Cornish sarà Crystal, sorella di Medusa (Serinda Swan), membro più giovane della famiglia ha la capacità di controllare gli elementi, una ragazza intraprendente e indipendente ma anche leale. Moh è Triton, altro cugino di Black Bolt, sempre calmo sotto pressione, riesce a vivere sott’acqua. Balmores sarà Auran, capo della guardia reale di Attilan, una donna capace e ligia. Woglom è un personaggio sveglio, deciso, focalizzato sulla propria missione, al punto di dimenticare tutto il resto, lavora in una stazione aerospaziale e è appassionata di spazio e oggetti lunari, è la prima a lanciarsi in ogni avventura. Infine ci sarà Loxkjaw, l’enorme cane di Crystal che ha la capacità di teletrasportarsi.

Jack Ryan: Peter Fonda raggiunge John Krasinski e Abbie Cornish nella serie ordinata da Amazon, basata sul personaggio di Tom Clancy, prodotta da Paramount e creata da Carlton Cuse e Graham Roland. Fonda sarà guest star e potenzialmente ricorrente nei panni del padre di Cathy Mueller (Cornish), previsto al momento nel solo primo episodio ma che potrebbe tornare a seconda del peso della relazione tra Jack e Cathy nella serie. Tom Clancy’s Jack Ryan è una moderna re-invenzione del personaggio creato da Tom Clancy e più volte portato a cinema. Jack Ryan (Krasinski) è un’analista della CIA che si ritrova a lavorare per la prima volta sul campo e finirà per portare alla luce una rete di comunicazioni di terroristi trovandosi al centro di una cospirazione globale.

Ash vs Evil Dead: Arielle Carver-O’Neill entra come regular nel cast della terza stagione della serie tv di Starzcon Bruce Campbell e Lucy Lawless. Carver-O’Neill sarà Brandy, sveglia ragazza delle superiori della classe media americana che si ritroverà al centro di una serie di violenti eventi demoniaci.

Happy!: Patrick Fischler, Zabryna Guevara e Ritchie Coster raggiungono Chris Meloni e Lili Mirojnick nel pilot di Syfy tratto dalla graphic novel di Gran Morrison e Darick Robertson, scritto da Morrison e Brian Taylor (anche regista). Prodotto da Universal Cable Productions, Happy! racconta la storia di Nick Sax (Meloni), ex poliziotto corrotto diventato sicario, che vive una vita fatta di sess0 senza amore, tradimenti, omicidi. Quando un colpo fallisce e un immaginario cavallo alato blu gli cambia la vita. Fischler sarà Smoothie, elegante torturatore della mafia che ha una sorta di approccio “New Age” al suo lavoro; Guevara sarà Amanda Hansen, mamma single sconvolta dalla scomparsa della figlia e deve fare i conti con depressione e ansia; Coster è Mr Blue, Leonardo Scaramucci, imprenditore di vini e criminale.

Insecure: Amanda Seales dopo essere apparsa in quattro episodi della prima stagione della comedy HBO, sarà regular nella seconda stagione, riprendendo il ruolo di Tiffany, una delle amiche del college di Issa (Issa Rae) e Molly (Yvonne Orji), lavora nelle pubbliche relazioni e dice di avere un rapporto perfetto col marito Derek (Wade Allain-Marcus).

Lucifer: ambientata a Los Angeles, la serie tv della Fox prodotta dalla Warner Bros (in Italia su Premium), è stata girata per le prime due stagioni a Vancouver, ma per la prossima terza stagione le riprese si sposteranno effettivamente a Los Angeles.

The Age of Miracles: AMC ha acquistato i diritti del romanzo di Karen Thompson Walker (L’età dei miracoli in italiano), che sarà trasformato in una serie tv prodotta dalla 21 Laps di Shawn Levy, adattata da Sinead Daly. Pubblicato nel 2012 The Age of Miracles racconta le vicende di un’adolescente del sud della California che insieme alla famiglia scopre che la rotazione della Terra ha iniziato a rallentare, influenzando il giorno e la notte, la gravità e la salute delle persone. La ragazza dovrà anche fare i conti con i disastri quotidiani, dal fallimento del matrimonio dei genitori, alla perdita degli amici al primo amore.

The Chi: Armando Riesco entra come regular nel drama di Showtime creato da Lena Waithe e Elwood Reid, prodotto dalla Kapital Entertainment per Fox 21 Tv. The Chi è una storia multi generazionale che segue sei personaggi che si conoscono, nella zona sud di Chicago. Riesco sarà un veterano detective della omicidi, quando il figlio di un suo informatore viene ucciso, gli darà per errore alcune informazioni che porteranno alla morte di un altro ragazzino; il detective si ritroverà diviso tra i suoi colleghi e le amicizie del quartiere.