Home Chicago Med Chicago Med, la seconda stagione su Premium Stories: nuove responsabilità in ospedale

Chicago Med, la seconda stagione su Premium Stories: nuove responsabilità in ospedale

Su Premium Stories di Mediaset Premium la seconda stagione di Chicago Med. Mentre il Dr. Choi affronta le rssponsabilità di capo, Connor ha un nuovo superiore e Sarah è tentata da una proposta

pubblicato 1 Marzo 2017 aggiornato 13 Febbraio 2021 15:32

Le emergenze sanitarie sono sempre al centro della seconda stagione di Chicago Med, in onda da questa sera alle 21:15 su Premium Stories di Mediaset Premium. Casi che, ovviamente, coinvolgono i protagonisti, di fronte a scelte difficili che li faranno crescere.

-Attenzione: spoiler-
Numerosi cambiamenti sono in arrivo per i medici del Gaffney Chicago Medical Center: il Dr. Choi (Brian Tee) deve affrontare le nuove responsabilità che il ruolo di capo gli impone, trovando qualche difficoltà. Connor (Colin Donnell), invece, inizia a lavorare con il suo nuovo superiore, il Dr. Isidore Latham (Ato Essandoh), sostituto del Dr. Downey (Gregg Henry), che però mette spesso in difficoltà i colleghi, a causa di un comportamento legato ad una patologia particolare.

Sarah (Rachel DiPillo), intanto, riceve un’interessante proposta dal Dr. Charles (Oliver Platt), che potrebbe cambiare il suo sogno di lavorare come patologa, pensando alla concreta possibilità di lavorare invece in psichiatria.

Il Dr. Halstead (Nick Gehlfuss) si ritrova ad aiutare la sorella di Maggie (Marlyne Barrett), scoprendo una situazione familiare che l’infermiera non ha mai raccontato a nessuno, mentre Natalie (Torrey DeVitto) inizia a lavorare con lo studente nonchè amico di famiglia Jeff Clarke (Jeff Hephner).

Tutte situazioni che uniscono il lavoro all’evoluzione dei personaggio, per uno show che sfrutta tutti gli elementi tipici del medical drama calandoli nel contesto della città di Chicago, ambientazione che permette a Chicago Med di ospitare numerosi personaggi delle altre serie tv di Dick Wolf, come Casey (Jesse Spencer) da Chicago Fire o Erin (Sophia Bush), Jay (Jesse Lee Soffer) ed Amy (Amy Morton) da Chicago Pd.

Un gruppo affiatato di persone che riescono a collaborare l’una con l’altra per il bene della comunità, mostrando un’attenzione per la propria città insolita ma che rende Chicago Med una serie che non sfrutta solo le caratteristiche del medical drama ma anche il contesto.

Chicago MedMediaset Infinity