I consigli di TvBlog
Home Dance Dance Dance sceglie la prima coppia finalista

Dance Dance Dance sceglie la prima coppia finalista

Decima puntata e primo finalista per Dance Dance Dance, il talent di FoxLife.

pubblicato 1 Marzo 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:46

Siamo ormai vicini alla resa dei conti per i concorrenti di Dance Dance Dance, il talent show di FoxLife (Sky, 114) che arriva questa sera, mercoledì 1° marzo, alla sua decima puntata. Andrea Delogu e Diego Passoni accompagnano i concorrenti verso il primo posto utile per la finale. Il compito di scegliere quale delle tre coppie ancora in gara possa accedere alla finale del 15 marzo spetta sempre ai giudici Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens che tra giudizi tranchant e commenti più o meno tecnici stanno selezionando i vip adatti alla sfida finale. Per ciascuna coppia prevista un’esibizione singola e una in duo. Al termine verranno sommati i punteggi di tutte le esibizioni e la coppia che otterrà il punteggio più alto accederà direttamente alla finale di Dance Dance Dance del prossimo 15 marzo.

La classifica provvisoria vede in testa la coppia formata da Claudia Gerini e Max Vado con 72 punti: a cimentarsi nell’assolo sarà la Gerini, sulle note di Billie Jean di Michael Jackson; l’attrice e il compagno di ballo torneranno insieme per ballare Rhythm is a Dancer degli Snap (hit nell’A.D. 1992).

Per Clara Alonso e Diego Dominguez (a 71 punti) esibizioni a colpi di Final Dance di Step Up Revolution e di Rhythm Nation di Janet Jackson per la sola Clara.

Infine il palco sarà affidato a Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla che con 67,5 punti devono evitare l’eliminazione. Raniero si esibirà singolarmente sulle note di They Don’t Care About Us di Michael Jackson e in coppia con Beatrice in 4 Minutes, singolo di Madonna con Justin Timberlake.

Per seguire gli allenamenti quotidiani dei concorrenti l’appuntamento è con il daily di Dance Dance Dancein onda dal lunedì al venerdì, alle 18.45 sempre su FoxLife. E per commentare su Twitter l’hashtag ufficiale è #DDDance.