Home Emigratis 2017 inizia domenica 12 marzo. Anticipazioni ‘ospiti’

Emigratis 2017 inizia domenica 12 marzo. Anticipazioni ‘ospiti’

Bebe Vio, Alessandro Di Battista, Roberto Saviano e Paris Hilton tra le vittime delle nuove puntate del programma di Pio e Amedeo

pubblicato 28 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:48

UPDATE

Emigratis inizia domenica 12 marzo 2017 in seconda serata su Italia 1, dopo Le Iene.

Emigratis 2017 quando inizia? Anticipazioni ‘ospiti’

Mentre si attende di conoscere l’esatta data di inizio della nuova stagione di Emigratis (secondo Dagospia, Pio e Amedeo non gradiscono la collocazione scelta da Italia 1, ossia la domenica dopo Le Iene e si starebbe pensando alla seconda serata del venerdì, anche se l’assenza di un traino forte sembra rischiosa), il duo comico pugliese è stato intervistato dal Corriere della Sera. È stata l’occasione per anticipare qualcosa sulle nuove puntate della trasmissione in cui i due vivono “a scrocco” dei vip:

In questa nuova stagione piazziamo anche i parenti. Siccome da noi funziona ancora che il disoccupato deve affidarsi al politico per trovare un posto, siamo andati da Di Battista e Saviano (a Dubai, Ndr) perché raccomandassero mio fratello. Alla fine abbiamo chiesto a Paris Hilton se lo prende come portiere in un suo albergo.

Dopo aver precisato che “noi non siamo così anche nella realtà, la nostra è una maschera, come quella di Fantozzi o Zalone“, Pio D’Antini e Amedeo Grieco hanno rivelato che il cestista Gallinari, vittima della prima stagione di Emigratis, ha rivoluto i soldi ‘scroccati’ dai due… “e si è infortunato“.

I comici pugliesi hanno poi raccontato di essersi recati anche in Germania sperando di incontrare Angela Merkel; da lontano, ce l’hanno fatta:

E abbiamo iniziato a urlarle che l’euro ci ha rovinati e tutti gli slogan del populismo più becero. Lei ci ha pure salutati.

Nella nuova stagione di Emigratis ci saranno anche Ciro Ferrara, Maria Grazia Cucinotta, Max Gazzè, Fabio Cannavaro, Belen Rodriguez, Andrea Iannone, Walter Zenga, Carlo Ancelotti (protagonista del promo) e Valentino Rossi. E la campionessa paralimpica Bebe Vio, sul cui handicap fisico Pio e Amedeo non hanno mancato di scherzare:

Tra le puntate a cui teniamo di più c’è quella con Bebe Vio: una persona fantastica, un esempio. Il nostro pretesto per raccontarla però è stato chiederle una fotocopia del permesso disabili per parcheggiare.

Tra coloro che non sono stati al gioco – come rivelato da Pio e Amedeo a Sorrisi e Canzoni – Flavio Briatore: “Ci ha deluso“.

Italia 1