Home Notizie Serie Tv, pilot: Stephen Moyer nel progetto sugli X-Men, Jeremy Piven in Wisdom of the Crowd

Serie Tv, pilot: Stephen Moyer nel progetto sugli X-Men, Jeremy Piven in Wisdom of the Crowd

Notizie dai pilot: l’ex True Blood Stephen Moyer sarà il protagonista del progetto legato al mondo degli X-Men, mentre Jeremy Piven sarà nel cast di Wisdom of the Crowd di CBS

pubblicato 28 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:49

X-Men pilot: Stephen Moyer, famoso per il ruolo in True Blood, sarà protagonista del pilot drama della FOX prodotto dalla Marvel, scritto da Matt Nix e diretto da Bryan Singer e legato all’universo degli X-Men. Il progetto, ancora senza titolo, racconterà di due genitori che scoprono che i figli hanno dei poteri mutanti e per sfuggire al governo si uniscono a un gruppo segreto di mutanti che lottano per la sopravvivenza. Moyer sarà Reed, il padre, ambizioso avvocato, stretto tra il lavoro nell’ufficio del procuratore e la sua famiglia. Tutti i pilot ordinati da FOX. 

Amy’s Brother: Annie Mumolo sarà la protagonista femminile del pilot della comedy single camera prodotto da Melissa McCarthy e Ben Falcone per Warner Bros per Fox. Scritta da Jim Cashman e Mitch Silpa, Amy’s Brother racconta di una famiglia poco convenzionale formata da un uomo di successo Matthew e dalla sorella Amy (Mumolo), con cui non ha molti rapporti, che con i suoi due figli finirà per vivere insieme al fratello. Tutti i pilot ordinati da FOX. 

Doomsday: Rachelle Lefevre (Under the Dome) raggiunge Jack Davenport nel cast del thriller di ABC prodotto da Carol Mendelsohn e Sony Tv, scritto da Mark Bianculli e VJ Boyd e diretto da Joachim Ronning. Doomsday parte all’indomani dell’11 settembre, quando il governo degli Stati Uniti decide di creare un’unità segreta formata da scienziati e dalle menti più creative per immaginare alcuni possibili scenari catastrofici e le loro soluzioni. Visto che i loro progetti erano troppo pericolosi, la lista viene resa segreta e il team sciolto. Quando però anni dopo una catastrofe da loro pensata appare, la squadra viene riunita per prevenire i disastri da loro stessi immaginati. Lefevre è Faye, vice direttore della sicurezza nazionale chiamata a guidare la squadra Doomsday, pragmatica e decisa, col tempo inizierà a sviluppare profondo rispetto verso questa squadra di geni.  Tutti i pilot ordinati da ABC.

Drama High: Auli’i Cravalho, la ragazza di sedici anni che ha stupito tutti con la canzone di Moana cantata durante la cerimonia degli Oscar, dopo aver doppiato la protagonista, sarà nel pilot drama di NBC creato da Jason Katims (Friday Night Lights) e Jeffrey Seller (produttore di Hamilton). Drama High è ispirato alla storia vera di Lou Volpe, insegnante di teatro in un liceo, raccontata nel romanzo omonimo scritto da Michael Sokolove, uno suo ex alunno. La serie racconterà il dipartimento di teatro di una scuola popolare e gli studenti che lo animarono grazie alla passione di un professore, un padre di famiglia appassionato di teatro. Cravalho sarà Lilette, una studentessa del corso di teatro. Tutti i pilot ordinati da NBC

Me Myself and I: Kelen Coleman entra nel pilot comedy creato da Dan Kopelman per CBS prodotto da Warner Bros e Kapital Entertainment. Me Myself and I racconta 50 anni nella vita di un uomo attraverso tre momenti chiave: i 14 anni nel 1991, i 40 nel presente e i 65 nel 2042. Coleman sarà Abby che, avendo ereditato la passione per il baseball del padre, nel 2042 è general manager dei Chicago Bulls. Tutti i pilot ordinati da CBS.

Progetto senza titolo di Attanasio: Roberto Aguire entra nel cast del pilot drama di CBS creato da Paul Attanasio per creare una sorta di Blue Bloods latino. Il progetto seguirà infatti i membri di una famiglia messicano-americana, radicata a San Diego e con diversi ruoli nelle forze dell’ordine. Aguire sarà Gustavo “Tavo” Medina, il figlio di mezzo della famiglia, il più intelligente, diventato esperto di computer e tecnologia nella polizia di San Diego. Tutti i pilot ordinati da CBS.

Progetto senza titolo Phirman-Schneider: Rob Riggle sarà il protagonista del pilot single-camera comedy che racconta la storia di Joshn Keeler (Riggle) un padre single, intellettuale ma poco capace da un punto di vista emotivo, che si trasferisce insieme alle due figlie nel Queens e formerà un’improbabile famiglia con gli altri inquilini del suo palazzo. Keeler è uno scrittore di saggi, che sembra sapere tutto della vita, tranne come fare il padre, un tipo strambo ma un po’ spaccone. Tutti i pilot ordinati da ABC.

Progetto senza titolo Kaling-Grandy: JJ Totah sarà il figlio di Mindy Kaling e del protagonista nel drama prodotto da Universal Tv, creato da Mindy Kaling e Charlie Grandy. Il progetto racconta infatti di Vince (Andres Holm) carismatico proprietario di una palestra, senza ambizioni, che vive insieme al fratello più piccolo Michael (Andy Favreau), bello ma idiota. Un giorno Priya (Kaling) l’ex ragazza di Vince del periodo del liceo, gli lascia davanti la porta di casa il figlio adolescente Michael (Totah). Michael è un ragazzo gay, critico verso tutti, talentuoso cantante e pianista, che ha deciso di trasferirsi dall’Ohio a New York per entrare nella Manhattan Academy of Arts. Tutti i pilot ordinati da NBC.

Progetto senza titolo di Kang: Derek Hough personaggio di Dancing with the Stars e giudice di World of Dance, sarà guest sta del pilot creato da Kourtney Kang, prodotto dalla 20th Century Fox e Nahnatchka Khan per NBC. Scritto da Kang e diretto da Fred Savage, la comedy racconterà la storia di Katie (Isabella Russo) una giovane ragazza che cresce nei sobborghi di Philadelphia essendo l’unica proveniente da una famiglia multi-razziale. Mentre affronta temi legati alla razza e al genere, Isabella seguirà il suo sogno: diventare un Laker Girl come Paula Abdul, il suo idolo. Hough è ufficialmente una guest star, ma potrebbe diventare ricorrente in caso di ordine, vestirà i panni di Mr Riley insegnante di studi sociali nella scuola cattolica di Katie e l’uomo più sexy che abbia mai viso. Divertente, carismatico sarà sorpreso quando Katie mostrerà interesse nei suoi confronti.

Searchers: Josh Kidd entra nel cast del pilot drama di The CW, prodotto da Warner Bros e Berlanti Productions, scritto da Jason Rothenberg e diretto da Dean White. Searchers racconta la storia di due fratelli Cooper (Zane Holt) e la sorella Fable (Alex McGregor) che dieci anni dopo la morte dei genitori capiscono che i racconti della madre sono in realtà una mappa per portare alla luce miti e leggende della storia e decidono di andare all’avventura. Tutti i pilot ordinati da The CW.

Wisdom of the Crowd: Jeremy Piven (Entourage) sarà il protagonista del pilot drama di CBS scritto da Ted Humphrey, diretto da Adam Davidson e prodotto da Keshet Studios. Tratto da un format israeliano, Wisdom of the Crowd parte dall’idea che un milione di cervelli è meglio di uno solo. Al centro c’è il carismatico inventore tecnologico Jeffrey Tanner (Piven) che crea una sorta di centro operativo che analizza la folla per risolvere l’omicidio della madre, che rivoluzionerà la lotta al crimine a San Francisco.  Tutti i pilot ordinati da CBS.