Home Grey's Anatomy Grey’s anatomy, Sandra Oh su un suo possibile ritorno: “Non credo, deve sembrare la cosa giusta”

Grey’s anatomy, Sandra Oh su un suo possibile ritorno: “Non credo, deve sembrare la cosa giusta”

Sandra Oh ha spiegato che non crede che farà ritorno in Grey’s anatomy, anche se si dice contenta di aver lavorato alla serie tv

pubblicato 27 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:49

Grey’s anatomy ha dimostrato di riuscire a creare nuove storyline e nuovi personaggi anche senza quelli che hanno fatto la storia della serie tv fin dalla prima stagione. Fatta eccezione per Meredith (Ellen Pompeo), la Bailey (Chandra Wilson), Webber (James Pickens, Jr.) e Karev (Justin Chambers), tutti gli altri componenti del cast dello show sono usciti di scena, creando vere e propri shock tra i fan più affezionati. Basti pensare a quando fu annunciato che Patrick Dempsey avrebbe lasciato il telefilm, facendo uscire di scena il suo adorato (dalle fan) Derek.

Una situazione simile si verificò anche quando Sandra Oh decise di dedicarsi ad altro, abbandonando la serie tv ed il suo personaggio di Cristina, a cui è stata offerta una proposta lavorativa in Svizzera. Proprio la Oh, la settimana scorsa, ha affrontato la questione di un suo possibile rientro, anche solo come guest star, nella serie.

Intervistata da Access Hollywood Live, l’attrice ha spiegato di essere molto grata a quanto le hanno dato sia lo show che la sua creatrice Shonda Rhimes:

“Nel riguardare a quel periodo -che per me è stato estremamente importante e profondamente significativo- significa molto per me che un’intera generazione, una nuova generazione, sta scoprendo il telefilm. Questo significa molto”.

La Oh, quindi, non rinnega i suoi anni al Grey Sloane Memorial, tra amori impossibili, colpi di scena, disastri vari e diversi successi lavorativi. Quando, però, le viene chiesto se effettivamente potrebbe indossare il camice e passare sul set, l’attrice tentenna: “A questo punto… No, non credo”, dice. Il motivo, però, è presto detto:

“Dovrebbe sembrare la cosa giusta da fare”.

L’attrice rivela di aver parlato della possibilità di un suo ritorno nella serie tv con la Rhimes, ma che per ora non se n’è fatto nulla. Resta, comunque, una disponibilità di base a comparire in un eventuale finale di serie, per mostrare tutto il suo affetto verso lo show ed i fan.

Nell’attesa, i telespettatori potranno rivederla nella terza stagione di American Crime, sempre sulla Abc, in cui interpreterà Abby Tanaka, personaggio che avrà a che fare con i protagonisti, un gruppo di persone che vive ad Alamance County, in North Carolina, alle prese con le difficoltà del Sogno americano.

Grey's Anatomy