Home Notizie Fine Living, novità marzo 2017: arriva Lavori in corso in famiglia, torna Casa ai Caraibi

Fine Living, novità marzo 2017: arriva Lavori in corso in famiglia, torna Casa ai Caraibi

Fine Living a marzo propone alcune novità come Lavori in corso in famiglia, House Hunters International Renovation, Man Caves e Casa ai Caraibi.

pubblicato 27 Febbraio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 12:49

A marzo Fine Living regalerà ai propri telespettatori nei weekend due nuovi programmi, Lavori in corso in famiglia e House Hunters International Renovation, i nuovi episodi di due classici del canale 49 del digitale terrestre, Man Caves: Tane per maschi e Case ai Caraibi e due maratone, quella di Nuova Casa a Sorpresa e quella di Cucine da rifare.

Fine Living programmazione marzo 2017

04 marzo Nuova casa a sorpresa (maratona dal 4 al 18 marzo, dalle 8.00 alle 12.30). Anthony Carrino e John Colaneri, insieme a squadre esperte di costruttori, daranno vita a super ristrutturazioni per assecondare ogni tipo di richiesta.

05 marzo Man Caves: Tane per maschi (nuova stagione, ogni domenica alle 9.45): James Cameron e Tony ‘The Goose’ Siragusa tornano a creare tane su misura, partendo da Los Angeles, dove realizzeranno una tana per il volto di Travel Channel Bert Kreischer, fino a New York, per realizzare un rifugio interattivo per i fan all’interno dello stadio dei New York Red Bulls.

12 marzo Casa ai Caraibi (nuova stagione, ogni domenica alle 18.10): gli agenti immobiliari aiuteranno i clienti a trovare la casa perfetta sulle spiagge di sabbia finissima dei Caraibi.

19 marzo House Hunters International Renovation (prima tv assoluta, ogni domenica alle 15.15): il programma racconta le ristrutturazioni di case da sogno. Il viaggio inizierà dalle isole Baleari e arriverà fino alle campagne della Serbia.

19 marzo Lavori in corso in famiglia (prima tv assoluta, ogni domenica alle 16.10): la serie racconta la storia di Phil e Linda Campanella, una coppia che, dopo aver passato 4 anni nella costruzione della propria casa dei sogni, vede l’abitazione andare in fumo a causa di un incendio improvviso. I due decidono di cercare di ricostruire il più velocemente possibile la propria dimora, soprattutto per i due figli, superando intemperie, litigi e indecisioni.

25 marzo Cucine da rifare (maratona, sabato dalle 8.00 alle 11.35): partendo da elettrodomestici vecchi e mal funzionanti, credenze poco capienti, piani di appoggio inesistenti ed elementi pericolosi i cugini Anthony Carrino e John Colaneri, rivoluzioneranno ogni angolo per installare nuove cucine moderne ed efficienti.